Premetto che ho una preparazione scientifica, percui alcuni concetti detti da Vaccaro mi lasciano basita
Altre non le concepisco, mi sento presa in giro. Ho provato a leggere anche i suoi blog, ma mi sembrano l'autocelebrazione di se stessi
angela21 ha scritto:da tre settimane ho iniziato anche a correre circa 50 minuti al mattino, oltre alla cyclette, che ho diminuito solo 10 minuti di riscaldamento prima della corsa, e le flessioni che mi aiutano a mettere in moto la schiena, di più non riesco perchè devo andare a lavorare.
Premetto che ho una preparazione scientifica, percui alcuni concetti detti da Vaccaro mi lasciano basita.
Altre non le concepisco, mi sento presa in giro. Ho provato a leggere anche i suoi blog, ma mi sembrano l'autocelebrazione di se stessi.
Sono costante con lo sport, sono ormai arrivata a correre 1 ora senza sosta, lo faccio tutte le mattine.Peaceful Rawrior ha scritto:Okay Angela,
allora stai andando alla grande se sei costante con lo sport.
Mi potresti fare un riassunto della situazione? Da dove sei partita e adesso a che punto ti trovi sulla tua "tabella di marcia"?
Quali obiettivi intermedi sei riuscita a raggiungere?
Stavo pensando al discorso dei frullati e volevo suggerirti di diluirli con uno o due bicchieri di acqua se vedi che sei piena e/o il peso non accenna a calare.
Per quanto riguarda il peso volevo anche segnalarti come alternativa l'utilizzo di un metro da sarta per misurare il tuo girovita piuttosto che usare la bilancia, dato che spesso la differenza di qualche chilo può farla anche un accumulo insolito di acqua o anche le feci...
Kenjifujima ha scritto:All'inizio è successo anche a me, ma poi ho approfondito e ho letto anche shelton ed ehret (ed altri ancora).
Ora tutto fila liscio. WOW Gear Buy RS Gold
ciao angela,angela21 ha scritto:Ho letto sia Ehret, che Shelton.
Ho ancora molti dubbi, non sono del tutto convinta di quello che dicono, come ad esempio del fruttosio.
Alcuni studi recenti dicono che nell'organismo il fruttosio viene trasformato in glucosio, e quindi per me che ho il diabete non è consigliato mangiare molta frutta.
Ho seguito il consiglio di Peaceful Rawrior, pesandomi meno e controllando il giro vita.
nel giro di 2 mesi ho perso 4 cm, quasi non ci credevo.
il peso non si riduce di molto, perdo circa 300 gr a settimana.
fra qualche anno sarò in piena forma![]()
Purtroppo continuo a mangiare il pane integrale e anche qualche verdura cotta, peccato avevo iniziato così bene,
tutto crudo, spero di tornare di nuovo al crudismo al 100%