li compro al mercato, nei banchi di verdura gestiti dai pakistani, perchè loro hanno sempre frutta anche del loro paese. Non ne ho mai trovato uno cattivo!!blueyesvegan ha scritto:Questi manghi così deliziosi li compri in un negozio, o li ordini da Internet? Te lo chiedo perchè io non sono ancora riuscito a mangiare un mango di buona qualità.MissVanilla ha scritto:...manghi pakistani gialli e dolcissimi...
periodo di frullatoni?!
-
MissVanilla
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: periodo di frullatoni?!
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
Alessio, spesso i manghi devono continuare a maturare qualche giorno fuori frigo (se non sono maturi... lo senti al tatto se sono morbidi o meno, cioè se palpandoli con la mano cedono e si crea una fossetta nel punto di pressione). Io li mangio sempre dopo circa 4 giorni.blueyesvegan ha scritto:Questi manghi così deliziosi li compri in un negozio, o li ordini da Internet? Te lo chiedo perchè io non sono ancora riuscito a mangiare un mango di buona qualità.MissVanilla ha scritto:...manghi pakistani gialli e dolcissimi...
Magari chiedi da dove vengono... Ho fatto ottime esperienze con quelli di provenienza africana (credo Costa d'Avorio) o del Perù. Esperienze negative con quelli brasiliani perché dalla polpa molto fibrosa e fastidiosa da tagliare e con le fibre che rimangono tra i denti...
- Barby
io a padova li ho presi anche al mercato ma con diversi esiti...invece il migliore di tutti è stato il mango di altromercato bio! 
-
Akentos
Tutti quelli che ho inviato nei giorni scorsi non appaionoBarby ha scritto:mi rendo conto che spesso scrivo ma non controllo se il messaggio l'ho davvero inviato e si è cancellata la risp,comunque in sostanza anche io sono troppo vecchia per sti concerti,dentro!!!
Domani si ricomincia?
Come pranzo farei banana e fragole.
-
Akentos
Grazie dei consigli, sto cercando di metterli in atto, per il momento il sabato e domenica li lascio liberi, in questo momento mi embra l'atteggiamento migliore per meMissVanilla ha scritto:Oddio Barby......sono troppo vecchia e l'ho capito leggendo del tuo concerto, ho pensato "non è più roba per me"...![]()
il mio consiglio?
come sempre, non mettetevi in mente di dover rinunciare a nulla.
Mettetevi in mente invece di mangiare ad esempio quanta più frutta possibile e poi, se si vuole, anche pane e schifezze.
Ma prima tassativamente un bel po' di frutta o di verdura fresche.
Se anche mangerete poi pane o altro sarà molto meno e non sarà un sacrificio e non farà poi molto danno![]()
PS io oggi ho comprato una sporta di manghi pakistani gialli e dolcissimi e sto facendo una giornata deliziosamente mono-mango!!
- Barby
mm non mi sbilancio,scendendo giù mi sono fatta mattina e sera con frutta a palate mattina,spuntini e cena,e verdure e(si)un pò di pane o pasta ogni tanto a pranzo!mi è tanto piaciuto però fare tante camminate sulla spiaggia!aaaah,che sensazione di libertà!
- Barby
ok,ho capito cosa succede,a quanto pare non potevo neanche parlare di un concerto...bene bene...1984 direi!
chi vuole intendere intenda,questo è troppo io me ne vado,invito chi come susi o mariannina od altri o chi li conosce(se bannati)a contattarmi su facebook o nel caso ci scambiamo le mail!io in un forum posso parlare al 90% di banane,ma non solo di banane ed altri frutti,cazzo,ci sarà dell'altro di cui parlare!
chi vuole intendere intenda,questo è troppo io me ne vado,invito chi come susi o mariannina od altri o chi li conosce(se bannati)a contattarmi su facebook o nel caso ci scambiamo le mail!io in un forum posso parlare al 90% di banane,ma non solo di banane ed altri frutti,cazzo,ci sarà dell'altro di cui parlare!
-
susi_violante
Barby ha scritto:ok,ho capito cosa succede,a quanto pare non potevo neanche parlare di un concerto...bene bene...1984 direi!
Barby ma dove vai resta qui ti prego
e poi io non vado su facebook
dai resta qui
il tuo racconto sul concerto è stato bello, perchè te ne vuoi andare.
Ti prego,
susi
-
susi_violante
ehi
è sparita l'immagine della mia gattina

è sparita l'immagine della mia gattina