ciao, anche io da poco tempo vorrei comprare prodotti più di qualità e quando li acquisto controllo i bollini verdi....non è facile navigare in queste acque di prodotti che si spacciano per buoni ma poi....appunto come si fà ad andare sul sicuro?
Ad arunka! ho acquistato il detersivo piatti che mi hai consigliato inizierò ad usarlo e poi ti dirò...
Ho trovato anche il cura lavastoviglie e il sale marchio iper che non mi sembrano male, ho provato ad informarmi per tabella INCI ma nessuna risposta per il momento.
il puliscilavastoviglie e della RE LE VI linea fresh con acido citrico al 100% (cè scritto...poi boh..)
e il sale Easy wash prodotto e confezionato da SOSALT
Mi potete dire se è un prodotto buono o almeno passabile...?
chiarimenti per componenti di uno shampoo
Moderatore: Erica Congiu
panni in microfibra
come consigliato da arunka questa mattina pulito vetri con solo acqua e panno in microfibra...usciti benissimo!!! ma anche mobili laccati ,...e anche lavello e gas... senza detergenti!
riuscirò ad eliminare detersivi?! speriamo!
Re: chiarimenti per componenti di uno shampoo
il lavello te lo sconsiglio con sola acqua: potrebbero prolificare i batteri.
Re: chiarimenti per componenti di uno shampoo
E? una guerra contro batteri, acari ecc!Uff!!!
Cosa ne pensi del sale e pulilavastoviglie? Li hai per caso provati?
Cosa ne pensi del sale e pulilavastoviglie? Li hai per caso provati?
Re: chiarimenti per componenti di uno shampoo
mi dispiace, ma non ho la lavastoviglie!!
ma se metti l'inci qualcun altro potrà aiutarti!
ma se metti l'inci qualcun altro potrà aiutarti!
Re: chiarimenti per componenti di uno shampoo
Ho scritto alla ditta per sapere la tabella INCI ma per il momento niente risposta.
ciao
ciao