ricomincio da...me!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Peaceful Rawrior
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar mag 31, 2011 12:21 pm

Barby ha scritto::lol: ce ne faremo una ragione!
bene dai,intanto il 2 vado a vedere i System e dopo sarò ospitata dal papà del mio ragazzo insieme al mio ragazzo ovviamente,vediamo se sopporto la sua compagna(una che un anno fa mi disse che sarei morta mangiando veg,papale papale),sono armata delle migliori intenzioni(di indifferenza)!ommm...

Conoscevi questa storia?

"Una bellissima storia sufi illustra il modo in cui lo specchio dei rapporti interpersonali influenza la nostra vita.

Un uomo giunse un giorno in un villaggio e chiese al maestro sufi più saggio tra gli anziani:

“Vorrei trasferirmi qui ma sono ancora incerto. Puoi dirmi come sono gli abitanti di questo posto? “

Per tutta risposta il vecchio gli domandò a sua volta:

“Com’erano le persone nel luogo in cui hai vissuto finora?” “ Oh, erano tutti ladri , malfattori e bugiardi!”

“Lo è anche la gente che abita in questo villaggio!” Decretò il maestro.

A quelle parole il visitatore se ne andò e non fece mai più ritorno.

Mezz’ora dopo, arrivò un altro uomo, che a sua volta chiese al saggio:

”Vorrei venire a vivere qui. Mi puoi dire come sono gli abitanti di questo villaggio?”

E di nuovo il maestro chiese:

”Dimmi come erano gli abitanti del luogo dove vivevi”.

Il viandante esclamò:

“Oh erano le persone più gentili, affettuose e compassionevoli che si possano immaginare! Sentirò terribilmente la loro mancanza”.

A quelle parole, il vecchio concluse:

“Sono identici a coloro che vivono in questo villaggio!”

Da “LE COINCIDENZE per realizzare in modo spontaneo i propri desideri”
di Deepak Chopra"

Tratto dal blog: http://manifestare.it/blog/?p=47

Barby

Messaggio da Barby » mar mag 31, 2011 2:09 pm

no non la conoscevo!il messaggio è dunque che il mondo è come è,nel bene e nel male,ma siamo noi a decidere come volerlo vivere..
questo periodo di traslochi e liti per i soldi coi proprietari di casa mi ha fatto arretrare molto,prima in effetti mi sentivo meglio,però è proprio il caso di impegnarsi di nuovo,alla fine se io mi sento serena vedo il mondo bello!

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar mag 31, 2011 3:32 pm

Barby ha scritto:no non la conoscevo!il messaggio è dunque che il mondo è come è,nel bene e nel male,ma siamo noi a decidere come volerlo vivere..
questo periodo di traslochi e liti per i soldi coi proprietari di casa mi ha fatto arretrare molto,prima in effetti mi sentivo meglio,però è proprio il caso di impegnarsi di nuovo,alla fine se io mi sento serena vedo il mondo bello!
Il messaggio che ne traggo per me è che il mondo non è altro che l'immagine riflessa di ciò che mi porto dentro... Se sono pace dentro vedrò pace fuori...

Barby

Messaggio da Barby » mar mag 31, 2011 3:38 pm

mm è che bisogna avere un comportamento fermo...non so come dirlo..già essere a questo punto uscita di casa mi sembra tanto,voglio migliorare ancora,ma la strada è lunga!

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » mar mag 31, 2011 4:03 pm

Barby ha scritto:mm è che bisogna avere un comportamento fermo...non so come dirlo..già essere a questo punto uscita di casa mi sembra tanto,voglio migliorare ancora,ma la strada è lunga!
La vi(t)a è stata il mio miglior maestro (e lo è ancora) :wink:

Barby

Messaggio da Barby » mar mag 31, 2011 5:15 pm

spero di procedere bene per la mia via anche io!
comunque,so che non c'entra nulla con questo forum,a a proposito di problemi di affitto ecc,forse qui c'è qualcuno più pratico di me coi contratti,tentar non nuoce!
il mio dilemma è:se una studentessa(io)avvisa il locatore di rescindere il contratto(con raccomandata con ricevuta di ritorno),il proprietario può scalarle i soldi dalla caparra finchè non trova nessuno che subentri nel contratto o non può fare questo(poichè,se non erro però,sono solo versati per cautelarsi contro danni all'immobile)?
nel senso,io dopo un mese e mezzo che sia lui che i coinquilini hanno cacciato tutti quelli che portavo a veder la casa via ,ho trovato qualcuno,ma ora quel mese e mezzo di caparra l'ho perso???

Rispondi