Non ho idea dei costi info generale

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

franco mori

Re: Non ho idea dei costi info generale

Messaggio da franco mori » mar mag 31, 2011 11:10 am

dipende dai carichi richiesti, comunque il cemento viene comprato qui....i prezzi sono equivalenti a quanto si trova in giro , l unico vantaggio e' che si interfacciano con la fabbrica tedesca ed in generale viene un lavoro piu' "fluido"

streptolisina
Controllo antispam: cinque

Messaggio da streptolisina » mar mag 31, 2011 1:10 pm

franco mori ha scritto:ciao !

non so che prezzi hai tu, ma se vuoi comprare da me una casa di 103 mq lordi ad un piano ( ns progetto con nostro capitolato standard ), chiavi in mano , il prezzo e' quello. La casa che dici tu e' di 127 mq calpestabili e quindi 160 mq lordi, non so poi cosa hai aggiunto oltre al porticato ( i prezzi che ho io sono comunque molto piu bassi,,,)....ma non mi sembra questa la sede per discuterne, se vuoi scrivimi in privato.
[/color]

La casa che dico io è di 107 mq calpestabili e 127 lordi.

Non volevo offenderti, ma capisco kebili e la sua delusione perchè anche per me i primi preventivi sono stati una doccia fredda.
Poi bisognerebbe specificare se si tratta di una casa campione o a progetto e cosa contiene il chiavi in mano.

franco mori

Messaggio da franco mori » mar mag 31, 2011 6:02 pm

per carita', nessuna offesa, era solo per chiarire la situazione. Non conoscendo il tuo progetto non so di cosa stiamo parlando, anche se il prezzo che hai detto mi sembra molto esagerato.

Come gia' dicevo , se ci si rivolge a prefabbricatori bisogna avere l accortezza di prefabbricare !

Rispondi