Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari
Moderatore: Erica Congiu
-
biopietro
Messaggio
da biopietro » lun mag 30, 2011 2:36 pm
Riky ha scritto:biopietro ha scritto:Che dire...per fortuna c'è Andrea86
Biopietro
strano Pietro...come mai hai la coda di paglia?

E' che ti piace sparare nel mucchio per vedere l'effetto che fa!!
Non ho riposto personalmente al tuo sfogo perchè troppo diparte nella mia veste di produttore , ma ho apprezzato la risposta di Andrea che penso abbia interpretato con le sue parole quello che tanti di noi piccoli produttori avrebbero voluto dare alla tua provocazione.
Un Biopietro scodinzolante
-
mariatemporala
Messaggio
da mariatemporala » lun mag 30, 2011 3:52 pm
Bonbon ha scritto:Cara Riky,
da umile e semplice consumatrice ti dico che secondo me ti eri spiegata benissimo, sin dal principio.

sottoscrivo in pieno.

manuela
-
Riky
- Controllo antispam: cinque
Messaggio
da Riky » lun mag 30, 2011 4:00 pm
biopietro ha scritto:
E' che ti piace sparare nel mucchio per vedere l'effetto che fa!!
ma no che sono così pacifista che non sparo nemmeno i fuochi d'artificio!
(per chi non lo sapesse: Pietro ed io siamo amici da più di 20 anni, direi 25...e battibecchiamo da prima di conoscerci! E' a lui che devo il mio interesse per la fitocosmesi, e non ostante la sua deriva verso l'aloe

lo trovo sempre bravissimo e geniale - Poi oggi, come Mlanese, ma anche come Italiana, sono TROPPO FELICE!!!!!!!

)
-
Fabrizio Zago
Messaggio
da Fabrizio Zago » lun mag 30, 2011 8:01 pm
Eh già, oggi il biopietro potrebbe anche rigarti la macchina che gli faresti un sorriso!
In tutti i casi ci siamo capiti tutti no? Il succo è che si può fare di più e meglio ma questo è talmente banale che mi vegogno un pochino a dirlo.