Assoc. italiana sclerosi multipla

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
c.m.
Controllo antispam: diciotto

Assoc. italiana sclerosi multipla

Messaggio da c.m. » sab mar 05, 2005 11:42 am

vi informo che oggi e domani (5-6 marzo ) l'AISM fa propaganda per le città e i paesi di tutta Italia vendendo le gardenie .Io ho ancora qui alcune cartoline di ricercasenzaanimali,in cui si chiede proprio all' AISM di destinare i fondi raccolti a una ricerca che non utilizzi animali .Ho dato alcune cartoline a persone che ritenevo interessate all'argomento ,l'ho spedita io .

Anche Geo&geo ,giovedì scorso,ha fatto pubblicità a questa iniziativa dell' AISM ,dicendo di COMPRARE le gardenie.Sveva Sagramola fa senza problemi pubblicità alla v/s.
Dite che non lo sa ???

pan

Messaggio da pan » sab mar 05, 2005 1:57 pm

Spesso Geo&Geo fa questi numeri, spesso trasmete documentari moltio discutibile come quello in cui si magnificava la strage di gatti in una zona dell' Australia fatta con fucilate, veleni, e polpette al vetro per preservare una specie autoctona.
Evidentemente gli australiani hanno idee un pò strane sulla tutela della biodiversità ma per Geo andava bene così visto che nn è stato fatto nessun commento a questo e altri filmati della stessa levatura.
E' stato anche invitato come ospita il direttore dell zoo di Roma a parlare della tutela delle tartarughe americane d'acqua che muoiono a frotte durante il trasposto.
Il direttore di uno zoo... è tutto dire.
Pan

GattaMatta

Messaggio da GattaMatta » sab mar 05, 2005 4:41 pm

Tra Sveva &Licia,non so chi prenderei a schiaffatoni per prima...

21G

Siamo ragionevoli.

Messaggio da 21G » dom mar 06, 2005 6:07 pm

GattaMatta ha scritto:Tra Sveva &Licia,non so chi prenderei a schiaffatoni per prima...
Ma quelle sono presentatrici/intrattenitrici, mica animaliste.

nadia906
Contatta:

Re: Siamo ragionevoli.

Messaggio da nadia906 » dom mar 06, 2005 9:15 pm

21G ha scritto:
GattaMatta ha scritto:Tra Sveva & Licia, non so chi prenderei a schiaffatoni per prima...
Ma quelle sono presentatrici/intrattenitrici, mica animaliste.
Purtroppo per il popolo della televisione sono loro le animaliste.

c.m.
Controllo antispam: diciotto

Messaggio da c.m. » lun mar 07, 2005 11:24 am

Riguardo a Licia Colò ,il sito animalieanimali.it di cui è editore editoriale,è molto utile a tutti ,per le notizie che fornisce .E anche i suoi collaboratori sono bravi .
Non è vegetariana ,ma una persona non può fare tutto nella sua vita.

Io cm. trovo che Sveva Sagramola,pur essendo + giovane ,fa molti + compromessi ,non la definirei neppure animalista.Forse,ecologista .
Da quel poco che ho visto di geo&geo sua edizione .
Non so se è possibile segnalare qualcosa,se geo&geo ha un indirizzo email .E' una trasmissione anche piacevole,lei non è antipatica,ma il massimo a cui arriva è la posizione wwf .Non per niente ha uno spazio in TV in orario di punta,non disturba gli interessi di nessuno che conta.

nadia906
Contatta:

Messaggio da nadia906 » lun mar 07, 2005 11:53 am

c.m. ha scritto:Non è vegetariana, ma una persona non può fare tutto nella sua vita.
Non sono d'accordo. Il sito animalieanimali è sì molto interessante, ma credo che il merito sia soprattutto di Felicetti (tra l'altro vegetariano da decenni): in passato ho mandato un paio di e-mail all'indirizzo proprio della Colò ma mi ha sempre risposto lui, credo che il sito vada avanti per merito suo. Essere vegetariani non è un impegno "in più", fa parte della quotidianità, la Colò sa benissimo le condizioni in cui vivono gli animali da allevamento, ma se non si è ancora "convertita" che devo pensare? Che la sua sensibilità non va oltre a quella di tanti altri e che anche lei, come l'altra, non disturba gli interessi di nessuno, facendo l'animalista a fatti suoi... Ed il popolo della televisione continua a pensare che questo sia il massimo.

Rispondi