ricomincio da...me!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Barby
Controllo antispam: cinque

Re: ricomincio da...me!

Messaggio da Barby » mer mag 04, 2011 8:06 pm

uff...che storia...comunque,a Daria e Davide va il mio appoggio,davvero,non è una gran bella questione..ed il mio appoggio va anche a chi è stato accusato di voler calunniare e basta..quando uno si fa aspettative e magari le cose non vanno proprio come si vuole è normale esprimersi in fondo...poi...la libertà di parola esiste,di fatto..

Barby

Messaggio da Barby » gio mag 05, 2011 3:27 pm

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi tra lo sport e la ripresa dell'alimentazione corretta sto molto meglio! :)
Stavo rileggendo l'ultimo post sul blog di Peaceful,e-a parte che mi è venuta una voglia pazzesca di frullato(che ora andrò prontamente a soddisfare)-mi è tornato in mente un "documentario" tra quelli più fasulli possibili che trasmisero un anno fa circa quando su Italia Uno(si,di solito se lo guardo è per i Simpson e non per molto altro ovviamente!) al mattino facevano quell'insieme di trasmissioni come Capogiro ed altre..
Già allora,quando ero solo vegetariana ed il crudismo era più lontano possibile da me,mi incavolai!!!
Fecero esperimenti con due gruppi di ragazze a dieta:da un lato una dieta basata solo su centrifugati frullati ecc,dall'altro "normale"dieta onnivora,e poi tanto sport,tutto ciò per una settimana,il tempo necessario perchè le povere(c'è da dirlo,mal gestite come erano da quei falsi scienziati)onnivore manifestassero i classici sintomi di disintossicazione senza però superare il periodo(visto le tossine che avranno avuto),ed alla fine gli scienziati dissero cose tipo"abbaimo dimostrato che una dieta a base di vegetali fa stare solo male"!
Certi ricordi sarebbe meglio non recuperarli dalla memoria :shock: ,ma poi chi sarà in salute ad una certa età non saranno certo loro! :lol:
Comunque per fortuna i post sono tutti ritornati se non erro(meno male!),quindi vado serenamente a farmi un frullatone!

Barby

Messaggio da Barby » gio mag 12, 2011 6:35 pm

ragazzi...mi si è rotto il pc!quindi se non verrò troppo è perchè lo ricomprerò a fine mese!dannazione sempre spese spese spese!!

Barby

Messaggio da Barby » sab mag 21, 2011 9:01 pm

rieccomi,il pc che mi hanno prestato ha dei tasti che bisogna pigiare bene,mi scuso già per futuri errori!
dunque,che dire...è un periodo davvero pesantuccio....qualcuno di voi sa del karma?cioè,secondo voi regge la teoria?sono un pò interessata,non sia mai che per caso non mi tolgo tutte ste seccature dalle scatole...e soprattutto,mi meraviglio di quanti ladri ci siano in giro,gente che per un paio di euro farebbe di tutto,ma non dico povera gente senza soldi,dico proprio gente avida...uff...veramente,sono così stressata già ora che il mio unico pensiero sul lavoro in futuro può essere solo"venditrice di cocco su isole tropicali ancora a me ignote"! :cry:
anyway,devo vedere di mangiare un pò di più,ma davvero con tutte queste cose che succedono,il caldo ecc devo forzarmi...almeno è arrivata frutta migliore!!!

cucciola

Messaggio da cucciola » dom mag 22, 2011 9:34 am

se non hai voglia di mangiare...fai come me...sparati dei frullati...

io sto meditando di aprire un chiosco di granite siciliane in palestina con un'amica...unico lavoro possibile

Barby

Messaggio da Barby » dom mag 22, 2011 9:00 pm

grande progetto!!!
si oggi mi sono fatta un bel brunch con frullato di quattro banane e mezzo melone e fragole,mandorle,avena,semi di lino,girasole,frutta essiccata! piuttosto,non sarà crudista ma alla festa dei popoli di oggi(sono innamorata di questa festa)ho bevuto il meraviglioso the alla menta marocchino...qualcuno sa la ricetta??? :D

cucciola

Messaggio da cucciola » dom mag 22, 2011 9:18 pm

Barby ha scritto:grande progetto!!!
si oggi mi sono fatta un bel brunch con frullato di quattro banane e mezzo melone e fragole,mandorle,avena,semi di lino,girasole,frutta essiccata!
:shock: :shock:
perchè non infilarci anche un albero di pere??? non mischiareeeeee

Barby

Messaggio da Barby » dom mag 22, 2011 9:21 pm

eh purtroppo era tutta frutta in scadenza,ciò che ho salvato l'ho congelato a tocchetti!poi purtroppo io penso che mescolerò sempre,non tanto la frutta quanto la verdura,mi piace molto creare in cucina quindi non riesco a fare cose troppo semplici!

mariannina

Messaggio da mariannina » mer mag 25, 2011 4:05 pm

Si ma almeno il melone DA SOLO!! :lol:
Ma..almeno era saporito con tutta quella roba?! :lol:

Akentos

Messaggio da Akentos » mer mag 25, 2011 5:28 pm

cucciola ha scritto:se non hai voglia di mangiare...fai come me...sparati dei frullati...

io sto meditando di aprire un chiosco di granite siciliane in palestina con un'amica...unico lavoro possibile
Ti lascio questo sperando sia di buon auspicio http://www.youtube.com/watch?v=4ikGSYUn ... ture=share e sperando di poter essere una futura cliente :D

Cucciola sul Karma non posso erti utile :( e neanche su altro :roll: sono in una fase in cui mangerei seitan in ogni modo ed anche patatine fritte...vi pare possibile che durante la mattina mi spuntino tali desideri? durano pochi istanti, ma ci sono, miseria ladra, dovrò porre rimedio.

Akentos

Messaggio da Akentos » mer mag 25, 2011 5:29 pm

cucciola ha scritto:
Barby ha scritto:grande progetto!!!
si oggi mi sono fatta un bel brunch con frullato di quattro banane e mezzo melone e fragole,mandorle,avena,semi di lino,girasole,frutta essiccata!
:shock: :shock:
perchè non infilarci anche un albero di pere???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: mi rotolerei dal ridere.

E' mai possibile che io non sappia fare il multiquote?? :evil:

Barby

Messaggio da Barby » mer mag 25, 2011 6:53 pm

anche per me il multiquote è un mistero!!
comunque si era buono e non era neanche pesante..quella che invece di solito preferisco sola è l'anguria,quella,insieme al cocco,è la mia frutta preferita!

Barby

Messaggio da Barby » gio mag 26, 2011 3:03 pm

ragazzi e ragazze,la ripresa di nuoto ed acquagym va più che bene(anche se è paradossale ma mi stanno insegnando ad andare più piano...!),più o meno con gli orari per i pasti anche va bene,ma mi sa che la pedalata per arrivare di 20 min all'andata ed al ritorno non la faccio più,a parte che la bici da quando me l'hanno aggiustata ha un'andatura pesantissima,poi col caldo afoso che c'è qui all'ora di pranzo e la mia pressione bassa mmm...meglio stare al fresco diciamo!ci fosse una leggera brezza marina sarebbe un piacere,ma non c'è un alito di vento! :| ora sto diventando più tonica,ma vorrei perdere gli ultimi 5-6 kiletti,come rimane un mistero,questo mese davvero mi sono fatta in 4!!!mi piacerebbe tanto fare un periodo a frullatoni in cui includere i frullati verdi dato che non ho granchè voglia di mangiare col caldo(già immagino i commenti acidi della coinquilina che a quanto pare non ha mai bevuto un frullato in vita sua...che vita triste sta tizia!!!)!
chi ci sta ad un periodo di depurazione??anche breve eh!

Barby

Messaggio da Barby » gio mag 26, 2011 4:07 pm

cavoli,oggi sono proprio agguerrita con le discussioni...dovrei tornare a farmi i fatti miei sennò i carnivori si incavolano! :lol:

Barby

Messaggio da Barby » ven mag 27, 2011 9:31 am

oommmmm...calma,devo stare calma...non sopporto proprio la gente che ti giudica senza conoscerti,che non ha il minimo senso dell'umiltà nell'ammettere che non sa tutto di tutti...eppure bah,io cerco quando posso se uno ha bisogno di info di darle ma dicendo che è la mia verità,ognuno ha la sua,non giudico uno se non se la sente di diventare veg,male che va indico le alternative etiche anche rimanendo onnivori se può essere utile,ma no,nel mezzo della discussione si intromette gente arrogante a dirti chi sei,gente che prima non sapevi manco stesse sul forum vegano...mah...mistero...ragazzi,io la prendo troppo sul filosofico,ma per me questa mia idea secondo cui ognuno ha la propria strada e non possiamo giudicare ma al massimo tentare di essere utili senza dettar leggi e sempre rispettando l'altro è importante,anche se ho letto per esempio vari vostri post non potrei affermare facilmente delle cose su di voi,fossero belle ok,ma dire che uno di voi è malato senza conoscervi non credo sia una cosa normale,ma una certa vale6607 vuol dire che siamo tutti affetti da patologie..cioè se uno che non conosce nessuno dice che tutti sono malati...per me è lui il malato!!! :evil: oddio,esce fuori tutta la mia rabbia,perchè esiste gente così arrogante???

Rispondi