Ultimamente mia figlia di 11 anni (in preadolescenza, che periodo difficile..ed è solo l'inizio
Stasera faccio la pizza, non ce n'è abbastanza per tutti per cui ho detto che sarà per la prossima volta
Noi siamo abituati a mangiare la pizza senza mozzarella e le mie figle con i wurstell vegetali.
Nicole si trova in imbarazzo a dare alla sua amica una pizza così, ho chiesto ad Alexandra (la sua amica) che pizza mangia di solito e mi ha risposto: con mozzarella, salamino e patatatine!
Mi trovo in difficoltà perchè non so se è giusto che solo per quella volta io prenda i "normali wurstell" o prosciutto o altro, però non mi piace l'idea. D'altra parte però non voglio neanche mettere in imbarazzo Nicole. La mia pizza è buona ma noi siamo abituati appunto a mangiarla in un certo modo.
C'è già stata una volta in cui ho avuto a cena l'amichetta di Asia (mia figlia di 6 anni) la quale ha gradito la pizza senza mozzarella e con i wurstell vegetali, però nn è detto che vada bene anche ad altri onnivori.
Oggi pomeriggio Nicole voleva fare un panino all'amica e le ha fatto vedere l'affettato vegetale, ma la ragazzina ha rifiutato.
Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile con gli amici/amiche dei figli a cena?