Cassonetti per avvolgibili con xlam
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
Re: Cassonetti per avvolgibili con xlam
mah a me non piacciono e credo che neanche la maggior parte dei miei clienti li accetterebbe ma, come si diceva, e' una questione di gusti. sicuramente e' una soluzione pratica e comoda perche e' vero che in un cassonetto a scomparsa totale l'intervento deve essere effettuato da persone specializzate.
-
franco mori
per massimo 10
per quanto riguarda il cassonetto a scomparsa ,essendo un blocco unico con la finestra, e' la finestra che tiene fermo il cassonetto per cui va fissata la finestra all xlam ed il cassonetto chiuso col cappotto esternamente ed il cartongesso internamente
per quanto riguarda il cassonetto a scomparsa ,essendo un blocco unico con la finestra, e' la finestra che tiene fermo il cassonetto per cui va fissata la finestra all xlam ed il cassonetto chiuso col cappotto esternamente ed il cartongesso internamente
-
franco mori
e quindi non ha importanza lo spessore dell xlam
-
franco mori

Uploaded with ImageShack.us

durante una visita ad una casa ho fatto le foto al cassonetto a scomparsa dentro e fuori
-
franco mori

per massimo10 ecco il dettaglio del montaggio, in questo caso un cassonetto di 24 cms da posizionare a centro parete.