qualche benefattiore/ice proverebbe a spiegarmi come fare Graziee
-
samuele
Re: Avatar
Ho appena cambiato il mio avatar,andando in "pannello di controllo utente",poi in "profilo" e per ultimo,"modifica avatar".
Ho messo questo link:
http://www.avatar1.com/avatar-upload/up ... 6b2d8e.gif
Ho messo questo link:
http://www.avatar1.com/avatar-upload/up ... 6b2d8e.gif
Grazie avevo provato e riprovato .... alla fine ie lo fatta
...ed era semplice
vergognaaaaaaaaaaaa

...ed era semplice
vergognaaaaaaaaaaaa
-
Sedano Allegro
- Controllo antispam: CINQUE
Mah.........
io sto cuore che batte non sono riuscito a trovarlo.
io sto cuore che batte non sono riuscito a trovarlo.
-
daniel@
Per il cuore che batte non so aiutarti, ma per il cuore che batte con la scritta lo trovi nel link indicato da Samuele e in quello indicato nella mia firma:)
Per il cuore che batte senza firma in fondo è facilissimo. Basta scaricare l'avatar di Daria, caricarlo su internet e da lì inserirlo come avatar.
Sedano, se ti interessa il cuore senza la scritta fammelo sapere, che lo carico in rete e ti fornisco il link, è un attimo
Per il cuore che batte senza firma in fondo è facilissimo. Basta scaricare l'avatar di Daria, caricarlo su internet e da lì inserirlo come avatar.
Sedano, se ti interessa il cuore senza la scritta fammelo sapere, che lo carico in rete e ti fornisco il link, è un attimo
-
Sedano Allegro
daniel@ ha scritto:Per il cuore che batte non so aiutarti, ma per il cuore che batte con la scritta lo trovi nel link indicato da Samuele e in quello indicato nella mia firma:)
No Fratello ti ringrazio.
Il Computer ed io ci salutiamo appena.
Queste cose "difficili" preferisco farle fare agli altri.
Mi sarebbe piaciuto il cuore che batte con la scritta "Io sto con gli ippopotami!"
Giusto per fare allegria.
Grazie comunque per la disponibilità.
-
daniel@
Sedano Allegro ha scritto:daniel@ ha scritto:Per il cuore che batte non so aiutarti, ma per il cuore che batte con la scritta lo trovi nel link indicato da Samuele e in quello indicato nella mia firma:)
No Fratello ti ringrazio.
Il Computer ed io ci salutiamo appena.
Queste cose "difficili" preferisco farle fare agli altri.
Mi sarebbe piaciuto il cuore che batte con la scritta "Io sto con gli ippopotami!"
Giusto per fare allegria.
Grazie comunque per la disponibilità.
a tua disposizione anche per il cuore che batte con la scritta "io sto con gli ippopotami"! Purtroppo la scritta sarebbe minuscola e non si leggerebbe
-
Sedano Allegro
Grazie Dani.
sei un amore!
Un abbraccio.
sei un amore!
Un abbraccio.
-
VegEliot
Grazie daniel@daniel@ ha scritto:per il cuore che batte con la scritta lo trovi nel link