sono nuova del forum, anche se vi seguo da qualche mesetto da un argomento all'altro per cercare di chiarirmi le idee e soprattutto per cercare di essere un pò più preparata sulle varie tipologie di costruzione, aspetti vari etc..
Cosa comunque molto difficile, per certe cose sono proprio negata
Ecco i motivi che mi hanno spinto ad aprire questo nuovo post:
- Da mesi stiamo "lavorando" al progetto della nostra casa, finalmente qulche giorno fa siamo riusciti a terminare il progetto della nostra "forse futura" casa.
- Progetto che ha portato ad un primo preventivo del quale mi piacerebbe (se è possibile) darvi qualche informazione, per avere qualche consiglio.
- Il progetto ovviamente lo proporremo ad altre ditte della nostra zona per fare paragoni e anche il primo preventivo lo faremo vedere a qualche banca per vedere cosa ci sanno rispondere
- Oltre il preventivo da valutare, ci hanno chiesto di iniziare ad incontrare i vari fornitori (per le ceramiche, impianti, arredamenti etc) per farci un'idea della tipologia e qualità delle rifiniture.
Tante cose a cui pensare, troppe idee e opinioni contrastanti da parte di esterni, parenti,.
Troppi aspetti da valutare che per una coppia di ragazzi di neanche trent'anni è difficile anche solo immaginare.
Ma siamo convinti e in un qualche modo andremo avanti. Sperando di fare solo piccoli sbagli non irrimediabili
Tutta questa filippica, per chiedervi se posso e c'è qualcuno disponibile a leggere un pò di quelle informazioni che ho, per sapere se stiamo tralasciando qualche aspetto...
Grazie ancora,
Giuliettina