Oggi faccio una settimana di alimentazione vedetariana!E devo dire che non mi pesa per niente, anzi..comincio ad avere fastidio a vedere carne o pesce.
Oggi ho avuto la conferma, infatti è stato il compleanno di mia madre e siamo andati a pranzo al risorante vicino roma..Ovviamente, essendo vicino al mare, c'era solo pesce!!Non volevo rompere le scatole il giorno del compleanno, mia madre voleva andare per forza lì e allora mi sono detta "troverò qualcosa!!"
ho preso un antipasto con delle bruschettine una con un patè di olive, una con pomodorino e ho ceduto una che era di prosciutto.
Poi non c'era nessun primo che andasse bene, per non fare la guasta feste ho ordinato una pasta con carciofi e gamberi che essendo interi ho gentilmente ceduto ai miei. E lì mi sono accorta che il solo vederli nel piatto mi dava il voltastomaco
Poi per contorno una bella insalatona mista con carote, finocchio, pomodori, lattuga, rucola. Dolce una specie di finta panna cotta al cocco e fragole. Tutto il pranzo fatto all'aperto sotto a un bel sole infatti mi sono un pochino arrossata!
Stasera ho accompagnato mia sorella al centro commerciale,eravamo di fretta e morivamo di fame e ha insistito per andare a mangiare al mc..ho cercato di dissuaderla e di andare a mangiare una pizza, ma rompeva talmente le scatole che siamo andati lì e io mi sono presa solo una porzione di patatine!(era meglio evitare, ma ormai è andata). Tornata a casa affamata mi sono sgusciata un paio di fave e ho concluso con una banana
Ora vado a dormire che sono stanchissima!!!!!!