Post depilazione
Moderatore: Erica Congiu
Re: Post depilazione
Ma, a me invece la risposta di Biopietro ha incuriosito e credo che acquisterò questo prodotto con il prossimo rodine a fitocose (di cui adoro molti prodotti, meno i tempi biblici di consegna). Se effettivamente mi facesse diminuire la follicolite post ceretta, gli darei davvero il nobel... 
-
Fabrizio Zago
"gli darei davvero il nobel... "
Guarda che a forza di dirglielo magari quello ci crede davvero
Guarda che a forza di dirglielo magari quello ci crede davvero
funziona anche se si usa il silk-epil? quanto tempestiva dev'essere l'applicazione?
Riprendo questo post perchè ho ordinato (e usato) il gel Piloretard della fitocose e vorrei dare la mia recensione d'uso su questo prodotto.
La mia impressione è ottima per due motivi:
motivo 1 - la follicolite. Ho usato questo gel mattino e sera per i primi tre giorni dopo l'epilazione (silk epil all'inguine e alle gambe) e...miracolo...niente follicolite. Lo sto usando saltuariamente quando sento il prurito della crescita del pelo e ancora zero follicolite.
motivo 2 - ricrescita. Non so se è per il fatto che non ho i classici bozzi da follicolite e la pelle è liscia, ma l'impressione che la crescita sia rallentata ce l'ho. Però su questo secondo punto posso dare solo un'impressione (mentre sulla follicolite è più di un'impressione, non c'è punto).
La mia recensione è quindi positiva.
La mia impressione è ottima per due motivi:
motivo 1 - la follicolite. Ho usato questo gel mattino e sera per i primi tre giorni dopo l'epilazione (silk epil all'inguine e alle gambe) e...miracolo...niente follicolite. Lo sto usando saltuariamente quando sento il prurito della crescita del pelo e ancora zero follicolite.
motivo 2 - ricrescita. Non so se è per il fatto che non ho i classici bozzi da follicolite e la pelle è liscia, ma l'impressione che la crescita sia rallentata ce l'ho. Però su questo secondo punto posso dare solo un'impressione (mentre sulla follicolite è più di un'impressione, non c'è punto).
La mia recensione è quindi positiva.