ecco,mica le ho trovate qui queste formule!!sigh sob!!!resterò coi miei 80 e passa euro al mese!ayrtonsenna ha scritto:ciao grazie 1000 che mi leggi,...
allora,.. prima cosa diciamo che vorrei fare il 100 per 100 crudo, ma ancora sono legato alle zucchine o zucche cotte la sera.
ma con l'arrivo di giugno e il grande caldo penso che faro' solo crudo.
prima cosa penso sempre che è una alimentazione viva e che fa solo che bene, e non noto stanchezza rispetto a prima che mangiavo kili di carne quando andavo in palestra.
ora nuoto circa sei su sette giorni alla settimana, ho un abbonamento nel cirtuito società sogese che ha circa 6 piscine a scelta.
allora per sei mesi entrata libera, quando vuoi , con lettino omaggio per l'estate, 275 euro!
tu quanti anni hai? e se posso ora cosa mangi?
Comunque sei davvero bravo,subito sei passato al crudo!!
io mi stavo dando al crudismo per benino(ma ahimè,non riuscivo a mangiare troppo..forse ora facendo piscina però mi verrà più fame),ma ho avuto un trasloco e ho passato un periodo di transizione mangiando sempre frullati e verdure crude o al massimo cotte poco poco,ma anche un paio di gallette di riso..e quando viene il mio ragazzo il weekend se usciamo scappa un pò di riso o pasta fuori,ma non è quello che mi preoccupa,ora che tornerò a mangiare crudo un'eccezione a settimana non mi darà fastidio,basta stare leggeri!comunque sono vegana da un anno ormai(che commozione...non sono morta come dicevano tutti!!!)!
Non ho fatto in tempo ad andare al mercato oggi ma ho comprato zucchine,melanzane(sottolio crudista,arrivo!!!),ancora banane e tante mele,carote,valerianella,noci,più altre cose che già avevo in casa,mi sento così bene!
Ora invece dovrò cenare e non oso immaginare la faccia della mia coinquilina,oggi mentre mangiavo le carote le guardava disgustata!!!