convinti o pentiti

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

barbara71
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Re: convinti o pentiti

Messaggio da barbara71 » mar apr 12, 2011 2:24 pm

ma ragazzi, basta divagare che checcouno ha chiesto una cosa e noi stiamo a ca**eggiare su altro, insomma, un pò di rispetto...

scusa eh checcouno, ma non mi riesce di stare zitta... se avessi leggiucchiato un pò di sto forum avresti trovato:
1 le risposte alla tua domanda
2 che siamo in 4 gatti, sempre i soliti, e quindi ci scappa volentieri di parlar d'altro (anche se sempre in tema al vivere bio eco equo.. quindi neanche tanto d'altro..)... per cui, non ti offendere eh, ma a me la tua uscita stile "state al mio tema o zitti" è sembrata un pò antipatica....

cmq, io DOVREI entrare nella mia casa in bioediliza tra 6? 9? 12 :shock: spero non oltre mesi, e quindi potrò risponderti in tema tra qualche tempo...

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » mar apr 12, 2011 3:14 pm

barbara71 ha scritto:2 che siamo in 4 gatti, sempre i soliti, e quindi ci scappa volentieri di parlar d'altro (anche se sempre in tema al vivere bio eco equo.. quindi neanche tanto d'altro..)... per cui, non ti offendere eh, ma a me la tua uscita stile "state al mio tema o zitti" è sembrata un pò antipatica....
Sarà anche "antipatica", ma ha tutte le ragioni ;)

checcouno

Messaggio da checcouno » mar apr 12, 2011 9:25 pm

barbara71 ha scritto:ma ragazzi, basta divagare che checcouno ha chiesto una cosa e noi stiamo a ca**eggiare su altro, insomma, un pò di rispetto...

scusa eh checcouno, ma non mi riesce di stare zitta... se avessi leggiucchiato un pò di sto forum avresti trovato:
1 le risposte alla tua domanda
2 che siamo in 4 gatti, sempre i soliti, e quindi ci scappa volentieri di parlar d'altro (anche se sempre in tema al vivere bio eco equo.. quindi neanche tanto d'altro..)... per cui, non ti offendere eh, ma a me la tua uscita stile "state al mio tema o zitti" è sembrata un pò antipatica....

cmq, io DOVREI entrare nella mia casa in bioediliza tra 6? 9? 12 :shock: spero non oltre mesi, e quindi potrò risponderti in tema tra qualche tempo...
Ciao Barbara,
non voglio fare il pedante ma ritengo la rete una risorsa fondamentale e meravigliosa, per la quale e nella quale ritengo sia sempre opportuno rispettare le regole - anche non scritte - della buona educazione. Per evitare anche proliferare di messaggi inutili o poco opportuni. E' un po' come ricevere messaggi di spam nella posta, secondo me. A questo si aggiunge il fatto che non condivido tanto le idee vegane o vegetariane nell'alimentazione, per cui forse sono stato un po' sgarbato, ma ritengo nella sostanza corretta la mia affermazione. E la sostanza è molto, molto più importante della forma.
Scritto questo ti auguro ogni fortuna e un in bocca al lupo per la tua casa bio!

Francesco

franco mori

Messaggio da franco mori » mer apr 13, 2011 7:02 am

che possono testimoniare qui, circa la propria casa, ci sono solo Carletto, limera e Audioban. Avendo gia' detto la propria Carletto ed Audioban ed essendosi limera ritirato dalla discussione, direi che si puo' chiudere il Topic a questo punto , per evitare di finire OT......cosi facciamo contento Andy a cui ogni tanto piace molto mettere i lucchetti.... :mrgreen: :mrgreen:

carletto
Controllo antispam: cinque

Messaggio da carletto » mer apr 13, 2011 7:20 am

franco mori ha scritto:che possono testimoniare qui, circa la propria casa, ci sono solo Carletto, limera e Audioban,
aggiungerei EMC, alexbio, M3M e pochi altri che però da tempo non si sentono più. Di questi l'unico che non è stato pienamente soddisfatto è M3M, ma non dall'aver costruito con struttura in legno, ma dalla haus di turno. Come già detto le tipologie costruttive sono tutte buone, è il "costruir bene" che fa la differenza.

franco mori

Messaggio da franco mori » mer apr 13, 2011 7:40 am

bravo Carletto, hai toccato un tasto su cui magari vale la pena soffermarsi...il costruire bene. M3M , da quanto si e' capito, non e' stato contento perche ' la struttura l ha montata la Haus mentre impianti e finiture l' hanno fatta localmente un gruppo di artigiani. Potrebbe essere un buon consiglio quello di far costruire il piu possibile la casa, impianti compresi, alla Haus produttrice e lasciare ai locali magari solo le piastrellature, le porte e l'eventuale scala e portico? Per avere lo standard qualitativo previsto dalla Haus

Rispondi