convinti o pentiti
Moderatore: michele ricci
convinti o pentiti
Ciao a tutti,
vorrei chiedere a chi ha costruito da un po' di tempo casa propria in legno prefabbricato se è ancora convinto della scelta e lo rifarebbe, oppure se non si fosse pentito in favore della muratura, astenersi integralisti. Stiamo progettando casa e siamo molto orientati per la prefabbricazione, anche se qualche dubbio o piccole insicurezze rimangono.
Francesco
vorrei chiedere a chi ha costruito da un po' di tempo casa propria in legno prefabbricato se è ancora convinto della scelta e lo rifarebbe, oppure se non si fosse pentito in favore della muratura, astenersi integralisti. Stiamo progettando casa e siamo molto orientati per la prefabbricazione, anche se qualche dubbio o piccole insicurezze rimangono.
Francesco
-
franco mori
Re: convinti o pentiti
immagino che non vorrai sapere la mia opinione da venditore visto il conflitto d'interessi....pero' potrai notare dalle lotte verbali che ho avuto con limera e carletto che , non solo sono stracontenti delle loro case in legno, nonostante non siano il top offerto dal mercato( soprattutto quella di limera), ma anche che se provi a dire qualcosa che non sia estremamente positivo sulle loro case ti mangiano vivo !!
il mio socio dice che dopo averle vendute e dopo aver provato a viverci ( ne ha una da un anno e mezzo ) si e' reso conto che quello che diceva ai clienti non rende l'idea dei vantaggi che la casa ha....
ho conosciuto un cliente che, pur avendo la ditta( ora ha cambiato nome ma i truffatori sono sempre li...) sbagliato tutto nella casa compreso le finestre ad altezze diverse ed il porticato che fa acqua, e' comunque contento lo stesso della vivibilita' della casa .
Io comunque non sono un integralista sono convinto che , costruita bene, anche una casa in laterizio sia un ottima casa.
Il problema sta tutto nel " se costruita bene"....
il mio socio dice che dopo averle vendute e dopo aver provato a viverci ( ne ha una da un anno e mezzo ) si e' reso conto che quello che diceva ai clienti non rende l'idea dei vantaggi che la casa ha....
ho conosciuto un cliente che, pur avendo la ditta( ora ha cambiato nome ma i truffatori sono sempre li...) sbagliato tutto nella casa compreso le finestre ad altezze diverse ed il porticato che fa acqua, e' comunque contento lo stesso della vivibilita' della casa .
Io comunque non sono un integralista sono convinto che , costruita bene, anche una casa in laterizio sia un ottima casa.
Il problema sta tutto nel " se costruita bene"....
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
Troverai persone scontente dell'impresa o della haus, ma credo che non ne troverai scontente della tipologia costruttiva scelta. Con tutti i soldi spesi tra l'altro....
@ Mori: tranquillo, sono vegetariano da vecchia data e mi è impossibile mangiare qualcuno, figurati se vivo poi...riguardo le critiche sulla mia casa, si può dire quello che si vuole, ci sono abituato ormai. E mi ci faccio sempre delle gran risate. Solo per l'larità che mi han suscitato i vari commenti che ho sentito (spesso senza che l'inrlocutore sapesse che stava parlando di casa mia), ne è valsa la pena di farla in legno. Sì sì.
@ Mori: tranquillo, sono vegetariano da vecchia data e mi è impossibile mangiare qualcuno, figurati se vivo poi...riguardo le critiche sulla mia casa, si può dire quello che si vuole, ci sono abituato ormai. E mi ci faccio sempre delle gran risate. Solo per l'larità che mi han suscitato i vari commenti che ho sentito (spesso senza che l'inrlocutore sapesse che stava parlando di casa mia), ne è valsa la pena di farla in legno. Sì sì.
- barbara71
- Contatta:
uelà non lo sapevo, un altro erbivoro nel forum!!!carletto ha scritto: sono vegetariano da vecchia data
(qui tutti veg in famiglia, io da quando avevo 17 anni -quando???
... e tre!!!barbara71 ha scritto:uelà non lo sapevo, un altro erbivoro nel forum!!!carletto ha scritto: sono vegetariano da vecchia data
![]()
Quattro!audioban ha scritto:... e tre!!!barbara71 ha scritto:uelà non lo sapevo, un altro erbivoro nel forum!!!carletto ha scritto: sono vegetariano da vecchia data
![]()
-
carletto
e vabbè ragazzi ma qui su promiseland si gioca in casa eh!
- barbara71
- Contatta:
beh eravate i miei utenti preferiti prima.. ora di più!!!

Veramente l'argomento era sulle case prefabbricate, se chi le ha è contento, se le tornerebbe a fare prefabbricate o preferirebbe il laterizio, non su altro.
Ciao
Francesco
Ciao
Francesco
-
carletto
E ti è stato risposto. POi si divaga, ma è il forum bellezza.checcouno ha scritto:Veramente l'argomento era sulle case prefabbricate, se chi le ha è contento, se le tornerebbe a fare prefabbricate o preferirebbe il laterizio, non su altro.
Ciao
Francesco
La scoperta della casa in legno è pari-pari a quella della scoperta che si può vivere e "meglio" anche senza ingurgitare "cadaveri" (è un po scrurrile ma ci stà). Non si torna indietro perchè al meglio non si rinuncia. Se cerchi nel forum l'avrò detto decine di volte di quanto io sia soddisfatto della mia scelta.
Ciao
P.S. nessun carnivoro si senta offeso... ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso...
Ciao
P.S. nessun carnivoro si senta offeso... ognuno sceglie ciò che è meglio per se stesso...
-
franco mori
ma sei dimagrito audioban ? nella foto che avevi prima sembravi piu' in carne
-
franco mori
ops scusa come si dice ad uno vegano? non e' in carne ma in? cetriolo? sedano? zucca? 
Eccolo!!! Ti sei offeso. Lo sapevo.franco mori ha scritto:ops scusa come si dice ad uno vegano? non e' in carne ma in? cetriolo? sedano? zucca?
-
franco mori
ma no!!! dicevo sul serio !! mi sembrava che nella tua foto precedente fossii molto piu' grasso....coi messaggi e' difficile rendere il tono della domanda...poi per caso ho scritto in carne e da li mi sono chiesto se si puo' dire a un vegano che e' in carne e mi e' scappata la battuta!!!