cosa è uno spirito libero?
cosa è uno spirito libero?
Cosa significa essere uno spirito libero?...
Ascolto il mio cuore e sento il vento che sfiora i miei capelli, il mio viso, sento il profumo del mare e mi sento librare nel cielo.
Sento le risa dei bambini che sgorgano serene dalla mia gola, finalmente senza ipocrisie.
Sento di essere piena e vuota allo stesso tempo, basto a me stessa e sono anche tutto il resto. Mi sento parte del tutto, ma non perdo la mia essenza, sono io, come acqua che scorre libera e che assume mille forme pur rimanendo se stessa.
Vivo nella mia contraddizione di volermi sentire protetta e di proteggere, restare sola... nella natura.. ma proprio in essa comprendo che non si è mai soli perchè facciamo parte del TUTTO.
Vi chiedo scusa per questa mia riflessione mattutina, ma quando ho letto il post" spirito libero" mi son posta tante domande.. e questo è quello che ho sentito nel mio cuore.
Un abbraccio Piuma
Ascolto il mio cuore e sento il vento che sfiora i miei capelli, il mio viso, sento il profumo del mare e mi sento librare nel cielo.
Sento le risa dei bambini che sgorgano serene dalla mia gola, finalmente senza ipocrisie.
Sento di essere piena e vuota allo stesso tempo, basto a me stessa e sono anche tutto il resto. Mi sento parte del tutto, ma non perdo la mia essenza, sono io, come acqua che scorre libera e che assume mille forme pur rimanendo se stessa.
Vivo nella mia contraddizione di volermi sentire protetta e di proteggere, restare sola... nella natura.. ma proprio in essa comprendo che non si è mai soli perchè facciamo parte del TUTTO.
Vi chiedo scusa per questa mia riflessione mattutina, ma quando ho letto il post" spirito libero" mi son posta tante domande.. e questo è quello che ho sentito nel mio cuore.
Un abbraccio Piuma
...
Spirito libero per me è...
Rossore di sera nel concerto della terra d'autunno
Finestre che si piegano al vento
Baci rubati che sussurrano i loro misteri
E' fuoco che taglia il freddo del non senso
è ciò che di più sacro rimane
è freccia di passione immane
il respiro dei miei desideri
Sirito libero per me è
vivere
ed insieme
morire
un grosso bacio a Piuma
Rossore di sera nel concerto della terra d'autunno
Finestre che si piegano al vento
Baci rubati che sussurrano i loro misteri
E' fuoco che taglia il freddo del non senso
è ciò che di più sacro rimane
è freccia di passione immane
il respiro dei miei desideri
Sirito libero per me è
vivere
ed insieme
morire
un grosso bacio a Piuma
o per essere più poetici come musica (brava!)
spirito libero è
il suono del silenzio in dolcissima musica
volare alto e lontano fin dove l'essere se stessi ti porta
lbrarti alto dai vincoli della mente e lasciarla viaggiare lontano
capire il ritmo dell'ambiente che ti circonda e comporre la tua vita in esso
olè!
that's all
spirito libero è
il suono del silenzio in dolcissima musica
volare alto e lontano fin dove l'essere se stessi ti porta
lbrarti alto dai vincoli della mente e lasciarla viaggiare lontano
capire il ritmo dell'ambiente che ti circonda e comporre la tua vita in esso
olè!
that's all
spirito libero...
da quanto tempo nn lo sono più.. mi domando se lo sono mai stata ,impegnata come ho fatto, a diventare come volevano gli altri... per essere accettata a loro immagien e somiglianza.. il mio spirito forse nn è mai stato libero ma "imprigionato" dai miei stessi sensi di colpa per colpe inesistenti... troppo difficile da spiegare forse...
leggendo i votri post ho "repirato " profondamente perciò vi ringrazio :-)
da quanto tempo nn lo sono più.. mi domando se lo sono mai stata ,impegnata come ho fatto, a diventare come volevano gli altri... per essere accettata a loro immagien e somiglianza.. il mio spirito forse nn è mai stato libero ma "imprigionato" dai miei stessi sensi di colpa per colpe inesistenti... troppo difficile da spiegare forse...
leggendo i votri post ho "repirato " profondamente perciò vi ringrazio :-)
X Vittoria
cara Vittoria.... la vita ci riserva sempre la possibilità di respirare aria nuova, fresca e pulita... dobbiamo spogliarci dai sensi di colpa... dobbiamo imparare a perdonarci...
Sei così splendida... prova per una volta a guardarti con i nostri occhi... e forse ti sentirai libera...
Ti abbraccio
Ti voglio bene
Juli
Sei così splendida... prova per una volta a guardarti con i nostri occhi... e forse ti sentirai libera...
Ti abbraccio
Ti voglio bene
Juli
- alFaris
- Controllo antispam: cinque
Essalamu Elikah!
> Cosa significa essere uno spirito libero?...
hai in mente samarcanda di roberto vecchioni? spirito libero è colui che invece che temer la morte ed esserne talmente tanto ossessionato da fuggirla... ride e si fa beffe e balla a lei dinanzi...
gran parte della religiosità si basa su questo tentativo ovvero vincere la paura della morte... ecco allora che la religione ebraica e derivate sperano nella resurrezione delle carni quella indù nella reincarnazione... tutte però indicano a fallacia dell'attaccamento alle cose terrene poiché prima o poi da queste ci dovremo staccare...
chi già si è liberato da questi orpelli è uno spirito libero...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
> Cosa significa essere uno spirito libero?...
hai in mente samarcanda di roberto vecchioni? spirito libero è colui che invece che temer la morte ed esserne talmente tanto ossessionato da fuggirla... ride e si fa beffe e balla a lei dinanzi...
gran parte della religiosità si basa su questo tentativo ovvero vincere la paura della morte... ecco allora che la religione ebraica e derivate sperano nella resurrezione delle carni quella indù nella reincarnazione... tutte però indicano a fallacia dell'attaccamento alle cose terrene poiché prima o poi da queste ci dovremo staccare...
chi già si è liberato da questi orpelli è uno spirito libero...
Ua Elikah Essalam! by alFaris
-
Morgana
spirito libero
spirito libero è mente libera.
avere il coraggio e la forza di sfondare le gabbie mentali che ci creiamo e che ci creano la tv, la pubblicità, il papà, la mamma, il fidanzato, il prete, i giornali e la lista è lunga.
come tigrotti bisognosi di coccole di mettiamo dentro queste gabbiette che ci fanno sentire protetti ed il nostro spirito a poco a poco , muore!
spirito libero cerca di uscire, vola in alto e sii te stesso perchè anche se gli altri ti condannano, tu puoi essere felice come meriti!
avere il coraggio e la forza di sfondare le gabbie mentali che ci creiamo e che ci creano la tv, la pubblicità, il papà, la mamma, il fidanzato, il prete, i giornali e la lista è lunga.
come tigrotti bisognosi di coccole di mettiamo dentro queste gabbiette che ci fanno sentire protetti ed il nostro spirito a poco a poco , muore!
spirito libero cerca di uscire, vola in alto e sii te stesso perchè anche se gli altri ti condannano, tu puoi essere felice come meriti!