Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
-
mammaclaudia
Messaggio
da mammaclaudia » gio mar 03, 2005 1:20 pm
ho visto ora le ultime foto...sembra un fotomodello:):):)
per fotografare gabri devo far sempre salti mortali!!!

-
narmaina
-
Contatta:
Messaggio
da narmaina » gio mar 03, 2005 5:55 pm
lui quando vede la digitale si mette subito a sorridere e aspetta il flash o il rumore della macchina....
e guarda dritto in macchina....
-
mammaclaudia
Messaggio
da mammaclaudia » ven mar 04, 2005 8:31 am
infatti si vede che proprio guarda in macchina e pure ride:) che coccolo; gabri invece come vede la macchina mi corre incontro per prendermela di mano...come tutti gli oggetti, ultimamente...telecomando, occhiali, cellulare, attrezzi da cucina! ieri sera ha giocato un'ora con...una bustina di the!!!

-
narmaina
-
Contatta:
Messaggio
da narmaina » ven mar 04, 2005 12:50 pm
lui oltre a tutto quelo che hai elencato tu gira per casa con le sue scarpe in mano e le mangia allegramente....
bicchieri di plastica, bottiglie di plastica, vecchi cd-rom, uno sgabello di legno e le bustine di thé (quante ne ho buttate)....
-
mammaclaudia
Messaggio
da mammaclaudia » ven mar 04, 2005 2:24 pm
ma tu non hai un po' di paura che si strozzi o si faccia male? io da quando gattona e di conseguenza si alza, apre armadi e cassetti ecc ho un'ansia!! lo lascio fare limitandomi a guardare, ma questo mi mette tutto in bocca, le bustine di the, le penne (e se si stacca il cappuccio?), il telecomando (e se esce qualche tasto?!!!). Apre armadi, cassetti e pure il forno e pum per il muso....ieri poi appunto aprendo il forno, non solo se l'è dato per il visetto, ma è pure caduto all'indietro; io ero li è ho attutito l'impatto con il piede, ma sai che paura!!!
-
narmaina
-
Contatta:
Messaggio
da narmaina » ven mar 04, 2005 2:41 pm
ho mooooooooooolta paura ma ho visto che se lo lascio fare non si fa mai amle seriamente, qualche testata è quotidiana, ma solo quello....
e poi che ridere vederlo salire su e giù dagli sgabellini e dai divani o quando si lancia giù dal letto....
comunque sempre con la supervisione mia o del mio compagno.....