un piano o due?

Forum dedicato alle tecniche di costruzione con materiali naturali.

Moderatore: michele ricci

franco mori

Re: un piano o due?

Messaggio da franco mori » gio mar 24, 2011 8:10 pm

sallyna ha scritto:: fatemi capire come mai secondo l'agente di casa libella in generale costa meno una monopiano che una pluripiano. Lui si riferiva solo al costo di costo di costruzione, e parlava del fatto che con una monopiano si risparmiava un solaio, una scala, i balconi (quando ci sono, ovviamente).
ma la libella esiste ancora? non e' che l'agente sbagliava i prezzi ed ha fatto cosi fallire la ditta???( battutaccia... :D ) ma a proposito Andy e' sparito ? non lo vedo piu? :(

specialdue
Controllo antispam: cinque

Messaggio da specialdue » gio mar 24, 2011 9:19 pm

Me lo chiedevo anche io...stara' controllando dei preventivi :lol: ,o sta autocostruendo la sua casa di laterocementolegnoacciaioytong...

franco mori

Messaggio da franco mori » gio mar 24, 2011 9:21 pm

secondo me Andy e' in America a farsi fare un 250/300 preventivi di ditte americane che producono in ballonframe.... :lol: :lol: :lol:

specialdue

Messaggio da specialdue » ven mar 25, 2011 4:42 pm

franco mori ha scritto:secondo me Andy e' in America a farsi fare un 250/300 preventivi di ditte americane che producono in ballonframe.... :lol: :lol: :lol:
E' tornato...spero non abbia stampato tutti i preventivi, altrimenti ci puo' isolare la casa con la cellulosa :lol: :lol:

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » ven mar 25, 2011 5:23 pm

Simpaticoni ... :lol:

specialdue

Messaggio da specialdue » sab mar 26, 2011 9:12 am

Andy se ti puo' interessare e' entrato in commercio da poco il biomattone ,e' un blocco composto da calce e canapa(non e' certo strutturale) pero' preventivo in piu' se ti interessa

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » sab mar 26, 2011 9:22 am

specialdue ha scritto:Andy se ti puo' interessare e' entrato in commercio da poco il biomattone ,e' un blocco composto da calce e canapa
mmmm e se il vicino fricchettono ti incendia casa per procurarsi un mega sballo??

franco mori

Messaggio da franco mori » sab mar 26, 2011 9:25 am

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: grande barbara

specialdue

Messaggio da specialdue » sab mar 26, 2011 9:30 am

Verifico meglio e ti so dire,mi e' arrivata mail in questi giorni non l'ho ancora visionato bene il prodotto,ho solo visto che e' un biocomposto e in ogni caso altri isolanti e strutture sono a rischio incendio se appiccati da vicini giocherelloni :lol:

barbara71
Contatta:

Messaggio da barbara71 » sab mar 26, 2011 9:35 am

specialdue ha scritto:Verifico meglio e ti so dire,mi e' arrivata mail in questi giorni non l'ho ancora visionato bene il prodotto,ho solo visto che e' un biocomposto e in ogni caso altri isolanti e strutture sono a rischio incendio se appiccati da vicini giocherelloni :lol:
si ma almeno se brucia la canapa tutto il vicinato diventa più simpatico.. tipo il film l'erba di Grace...

specialdue

Messaggio da specialdue » sab mar 26, 2011 9:48 am

Il prodotto e' sicuramente interessante perche' e' utilizzabile in diverse situazioni e diverse tipologie.Vi mando il sito con brochure da scaricare, video in inglese e foto.(http://www.equilibrium-bioedilizia.com)
Il prodotto Barbara come vedrai e' miscelato calce canapa,e intonacato se utilizzato a cappotto(ci sono i soliti 120 minuti prima della sua distruzione come tantissimi isolanti naturali o sintetici in commercio),mi sembra ottimo anche come isolamento interno,vi consiglio la visione dei suoi molteplici utilizzi.

specialdue

Messaggio da specialdue » sab mar 26, 2011 9:56 am

Visto che non ha niente a che vedere con casa a un piano o due ,apro un nuovo post per le impressioni su questo prodotto

AndyB72
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da AndyB72 » sab mar 26, 2011 3:40 pm

specialdue ha scritto:Andy se ti puo' interessare e' entrato in commercio da poco il biomattone ,e' un blocco composto da calce e canapa(non e' certo strutturale) pero' preventivo in piu' se ti interessa
Non mi servono altri preventivi, ormai ho le idee chiare. Grazie comunque.

Rispondi