perchè non c'è l'emoticon con la linguaccia???franco mori ha scritto:non mi sembra una hit destinata al successo!!! ( le rime sono cacofoniche,,,,)barbara71 ha scritto:uno su mille ce la faaaaaa
ma quant'è dura la burocraziaaaaa
ma in fondo c'è la viLLa si, la viLLaaaaaaaaaaaaa
(villa, parafrasando il Mori che ci dice sempre che se non abbiamo i soldi non dobbiamo farci le ville)![]()
ARRIVAToooooooooooooooooooooooooooo
Moderatore: michele ricci
- barbara71
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: ARRIVAToooooooooooooooooooooooooooo
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
E ti sembra una lingua quella? Quella è una faccina che ride ... 
-
franco mori
- barbara71
- Contatta:
vabbè rimane il fatto che su sto forum son molto limitati gli emoticon )... in altri forum ce ne sono di bellissimi... ma non son capace a copiarli.franco mori ha scritto:![]()
queste due ridono questa
al limite sorride ma intravedendo la lingua potrebbere essere usata per lo scopo ....
Bandito ha scritto:archlegno ha scritto:Congratulazioni!
Ma - se posso - come mai è servito tutto quel tempo? Magari l'hai già spiegato ma me lo sono perso.
Normalmente il p.d.c. lo si ottiene in fretta se le carte sono a posto. In genere ci vuole circa un mesetto...
Ciao[/quote.....................sono di frettissimaa.
TUTTI IN CANTIEREE!!!!!
Mi raccomando, non ti far venir la voglia di festeggiare a pane e salame perchè chissà dove andrai a trovare un fornaio.......(scusa per la battuta) ancora tanti auguri. E che tu possa trovare, nella nuova, quella serenità che a causa di mille peripezie hai cercato invano.
- barbara71
- Contatta:
... anche perchè da come leggo sopra Promiseland è il punto di riferimento del vivere ETICO VEGAN ...pata pata ha scritto:![]()
Mi raccomando, non ti far venir la voglia di festeggiare a pane e salame
barbara71 ha scritto:... anche perchè da come leggo sopra Promiseland è il punto di riferimento del vivere ETICO VEGAN ...pata pata ha scritto:![]()
Mi raccomando, non ti far venir la voglia di festeggiare a pane e salame
Ma ti assicuro che l'etica a casa mia troneggia a suon di pappardelle al cinghiale, bresaola della valtellina e salamino di casada, un bel goto de clinto e puito benon! Quando è magnà è magnà!