oggi nuovamente secondo giorno, direi 90 per 100 crudo! ma sempre frutta e verdura. questa strada mi piace molto anche perchè sento che è molto sana e rispetta gli animali e la natura e come se ci fosse armonia!
guerra ai pensieri negativi!!!!
Beneeeeeeee!! =)ayrtonsenna ha scritto:ciao a tutti ieri ho comprato il mio primo frullatore!!!!!... che emozione,... oggi primo frullato, 1 banana, 1 arancio, 1 mela...!!!! l'ho pagato poco, 25 euro, non sarà super ma funziona!!!.
Ehi, fatti il gelato alla banana magari aggiungendo cacao o carruba e ne mangi quanto ne vuoi!!!!!ayrtonsenna ha scritto:leggervi ragazzi è sempre bello, pero' sono un po' triste, perchè dopo 8 giorni di verdure e frutta quasi crude,... domenica scorsa avevo fatto un incidente di percorso mangiando soya e pop corn, e va be', ma purtroppo di nuovo dopo 7 giorni,... ieri sera ho trovato purtroppo rifugio coccoloso, in un kilo di gelato alla nutella.
![]()
![]()
credetemi è piu' forte di me, e dopo so' che tra l'altro mi vien mal di pancia.
sapete è davvero dura uscire dal tunnel del mangiare visto come consolazione agli stati depressivi, in quanto diminuende da poco uno psicofarmaco, ed avendo percio' meno serotonina è davvero dura.
pero' oggi ricomincio a frutta e verdura.! statemi vicino vi prego