Non c'è cosa più bella di quando genitori capiscono che possono imparare qualcosa anche dai loro figlicinci ha scritto:Ragazzi, vi porto una bella notizia![]()
Mio papà ha recentemente deciso che quando andrà a pescare ributterà nel fiume tutti i pesci che prende per rispetto verso di loro e si è fatto fare degli ami semplici da togliere apposta (sarebbe meglio se a pescare non ci andasse proprio, ma cmq il pesce non ha terminazioni nervose dove si pianta l' amo quindi non dovrebbe soffrire...è già qualcosa!).
Oltre a questo mi ha chiesto una mano per diventare, un po' alla volta, vegetariano!!! Ha già iniziato a sostituire il latte di mucca della mattina con latte di riso o di mandorle![]()
Quindi, continuiamo a dare il nostro esempio felici e il mondo ci segue!!!![]()
![]()
Nuova aspirante
- Peaceful Rawrior
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Nuova aspirante
-
lisak84
Re: Nuova aspirante
Brava Cinci!!! Che gioia vero?!
Anche i miei hanno quasi eliminato del tutto le proteine animali, quando riescono mangiano verdure crude prima dei pasti, quasi sempre cose integrali e mio papà ha ricominciato palestra e quando ci va si porta il cestino di frutta!!! Sono riuscita a fargli perdere i kiletti in più e riportare le analisi del sangue nella norma!!!!
Evvai, sempre così!!!!
Anche i miei hanno quasi eliminato del tutto le proteine animali, quando riescono mangiano verdure crude prima dei pasti, quasi sempre cose integrali e mio papà ha ricominciato palestra e quando ci va si porta il cestino di frutta!!! Sono riuscita a fargli perdere i kiletti in più e riportare le analisi del sangue nella norma!!!!
Evvai, sempre così!!!!