sono un tantino confusa sul questo forum ci sono da apprendere talmente tante cose importanti che non sò a quale dare priorità!
sarebbe utile una bella guida audio tipo "tutorial" chissà...?
arrivo al dunque la mia ricerca nasce dall'esigenza di dover sterilizzare i capi in lavatrice evitando di utilizzare i famosi 90°
l'esigenza nasce dal fatto che in questo periodo soffro di ricorrenti micosi dermatiti e anche di candida nelle zone intime, io di solito lavo la biancheria a 30-50° e faccio il prelavaggio con ace Blu ma leggendo sul web molti ginecologi e dermatologi sconsigliano l'uso di varechina-candeggina e ammorbidente che pare abbiano un effetto dannoso sulla pelle.
Sapessi quanta candeggina e ammorbidente che uso.....!!!!!
Che mi dici a tal proposito?
Allora ho subito pensato alla possibilità di utilizzare qualche procedura più naturale, magari qualche rimedio della nonna.
il vostro Forum è meraviglioso ma ci si perde .....non sò da dove iniziare ho letto qualcosa sul percabonato sul sodio citrato del sonia-sartana e anche dell'ecolabel ma non riesco a trovare l'argomento principale per capire esattamente di cosa stiamo parlando...
ad esempio mettendo sul "cerca" la parola ecolabel mi escono tutti argomenti annessi ma non cosa è l'ecolabel, idem per sonia -sartana.
Non ci sarebbe una guida elemetare e semplificata per le imbranate come me?
grazie, Daniela