piccolo sondaggio: sport? lavoro? e cosa mangiate?

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
ayrtonsenna
Controllo antispam: cinque

piccolo sondaggio: sport? lavoro? e cosa mangiate?

Messaggio da ayrtonsenna » mar feb 22, 2011 7:46 am

:D

ciao a tutti,... si si son sempre io l'utente nuovo di bologna, paolo,....
ieri mi son presentato be' oggi la voglia di scrivere e di conoscere è tanta,... spero solo di non aprire post inituli, pero' l'unico modo è chiedere a voi , abbiate pazienza .....

dunque,... volevo chiedervi chi di voi pratica sport, frequenza settimanale e obiettivi che avete.... e sopratutto la vostra alimentazione?

altra piccola domanda, mi viene da chiedervi,... che tipo di lavoro fate, perchè ovviamente c'è differenza fra una figura sedentaria o uno dinamico proprio anche come dispendio kalorico... "anche perchè in questi giorni sto' valutando di cambiare lavoro,.. e di passare ad uno molto piu' fisico di quello che faccio,... perchè ora sono operatore call center,.. ma vorrei intraprendere il lavoro di facchino, corriere,... !.

e sopratutto domanda la vostra alimentazione,.. sopratutto rivolta a chi fa sport e lavori fisici. per non sentire la stanchezza.

grazie

susi_violante

Re: piccolo sondaggio: sport? lavoro? e cosa mangiate?

Messaggio da susi_violante » mar feb 22, 2011 9:28 am

Stanchezza?????

Da quando sono crudista mi sento.... duracel!!!!!!
ciao
susi

lisak84

Messaggio da lisak84 » mar feb 22, 2011 10:04 am

Beh rispondendoti veloce io ormai sono fruttariana...vado ancora all'università quindi tutti i giorni vado su e giù per padova e la sera di solito o palestra o tapis roulant...tengo botta molto meglio ora naturalmente...ma devo ammettere che rallentare un po' non mi farebbe male...

ayrtonsenna

Messaggio da ayrtonsenna » mar feb 22, 2011 3:20 pm

da quanto sei fruttariana?.. quindi solo frutta...? ma anche secca?

comunque penso che il segreto sia come dire gestire bene lo stress perchè purtroppo al giorno d'oggi causa anche benessere siamo sollecitati ad fortissimi stress.

per esempio vedo una società molto arrivista, pronta a prevaricare sul prossimo, e chi è sensibile e buono spesso viene sopraffatto.
anche perchè , ne risento molto io, la gente giudica!!! e questo non lo sopporto,... e poi c'è una esaltazione pazzesca della bellezza "aspetto fisico"....
che tristezza.

lisak84

Messaggio da lisak84 » mar feb 22, 2011 10:14 pm

Purtroppo non posso che concordare con te caro...ehm in effetti nn ci hai ancora detto qual'è il tuo nome :lol:

Cmq fruttariana nel senso che ormai mangio solo frutta fresca, ogni tanto ma molto raramente fruttortaggio(pomodori zucchine cetrioli ecc)..

lisak84

Messaggio da lisak84 » mar feb 22, 2011 10:33 pm

Ah no che scema!!!Paolo!!!!!! :mrgreen:

ayrtonsenna

Messaggio da ayrtonsenna » mer feb 23, 2011 8:15 am

brava... si si paolo!!!!!....

qual'è la tua frutta preferita? quante ne mangi?

Rispondi