Io e il mio ragazzo, insieme, anche grazie al libro "alimentazione Naturale" e alla ricerca di una svolta che ci aiutasse a superare i nostri problemi di salute e a coniugare l'amore per la natura e gli animali, abbiamo deciso di cambiare regime.
Io stitica da secoli, ma non stitica normale,( stavo anche 20 giorni senza andare in bagno) non riuscivo a comprendere perchè il mio corpo mi trattasse così, mangiavo qualche frutto, prendevo sempre il cappuccino, ogni mattina, convinta che aiutasse, bevevo tanto eppure le viscere stavano in stasi totale.
I dottori hanno iniziato a dirmi che avevo un intestino particolarmente lungo e contorto (quasi tutte le donne ce l'hanno), che si contraeva poco..in sostanza non c'era rimedio.
Il mio ragazzo invece soffriva, all'opposto di colite ulcerosa (della serie di opposti si attraggono
Cercando su internet ho scoperto il blog di Vaccaro che mi ha aperto un mondo appassionante e meraviglioso.
Ormai da novembre non tocco più carne, ahimè ho ceduto col pesce e qualche dolcetto. Entrambi stiamo meglio, si migliora a vista d'occhio!