Digiuno

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
CarloNewlyRaw
Controllo antispam: cinque

Re: Digiuno

Messaggio da CarloNewlyRaw » lun feb 21, 2011 12:05 pm

anche quella è una mia preoccupazione..

dici meglio il brodo di verdure cotte (soloo brodo) che una zuppa crudista senza grasi tipo avocado??

come lo prepareresti il brodo? :P è una cs ke nn ho maio fatto..

Peaceful Rawrior
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » lun feb 21, 2011 1:42 pm

CarloNewlyRaw ha scritto:anche quella è una mia preoccupazione..

dici meglio il brodo di verdure cotte (soloo brodo) che una zuppa crudista senza grasi tipo avocado??

come lo prepareresti il brodo? :P è una cs ke nn ho maio fatto..
se sai come prepararti una zuppa crudista fredda senza grassi va bene così... se senti freddo puoi scaldarla un po'...

Per il resto, puoi prendere dei broccoli, degli zucchini, ai quali aggiungerai magari del basilico e/o prezzemolo alla fine, e dopo averli cotti per una decina di minuti in un paio di bicchieri d'acqua, ti bevi solo il brodo...

Oppure sottoponi le stesse verdure a non più di 2 minuti di cottura in una pentola con un paio di dita d'acqua (a coperchio chiuso) e poi frullli il tutto (acqua e verdure cotte solo 2 minuti) nel mixer.

CarloNewlyRaw

Messaggio da CarloNewlyRaw » mar feb 22, 2011 1:42 pm

ok ieri sera ho provato a fare zuppa crudista ma poi mi ha causato un sacco di gas nelle ore successive...

oggi ho provato cn il solo brodo di verdure bollite a fuoco basso x 10 min e poi bevuto solo il brodo.. vediam cm va... il resto dell'alimentazione saranno solo mele...

nel brodo ho usato 1/2 testa d 1 piccolo broccolo 3 foglie di bietola e 1 zucchina media può andare??

Rispondi