il mio nuovo interesse per il crudismo!

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Barby
Controllo antispam: cinque

Re: il mio nuovo interesse per il crudismo!

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 5:20 pm

ieri il porro me lo son portato dietro tutto il giorno cavoli!!!
infatti stamattina ho fatto un brunch con un bel frullatone di banana cacao cocco datteri ed altre spezie strane,mentre ora finalmente il mio...linner(lunch + dinner)??con spaghettini di zucchine..finalmente ci sono riuscita anche io!!!ci ho messo altre verdure ed il mio finto pesto(mix mediterraneo di spezie con olio e semi di girasole frullati)!mamma mia che buono mangiare crudo!!! :lol: Immagine

Barby

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 8:15 pm

Barby ha scritto:prego!
oddio,alla fin fine col crudismo pure si risparmia,solo che evitare del tutto ok soldi liberi ma anche zero vita sociale qui in Italia!

la moderatrice del forum vegano:

Il crudismo va bene anzi benissimo ma non per tutti!
Voglio dire... io lavoro 12 ore al giorno tutti i giorni (8 per la mia azienda e 4 al PC) ho bisogno si di tanta frutta e verdura cruda ma anche di carboidrati, proteine e grassi.
Per riuscire ad avere tutti questi nutrimenti con solo vegetali crudi ne dovrei consumare in quantità esagerate, cosa che non riesco a fare e sinceramente neanche voglio.
Non tutti riescono a mangiare quintali di frutta e di verdura tutti i giorni, non tutti se lo possono permettere... ma poi perchè quando un piatto di cereali o di legumi sono così buoni e apportano tutto quello che mi serve per stare bene.
Ma poi vogliamo mettere un bel piatto di risotto con i funghi? O con gli asparagi? O con il radicchio rosso?
Vogliamo mettere il gusto di un bel piatto di legumi stufati? Magari mangiati con la polenta??
O un bel dolcetto vegano?
Non vedo il motivo di rinunciare a tutto questo per nutrirmi esclusivamente di sola frutta e verdura, per quanto buoni e importanti, non sono sufficienti... non per tutti, non per me!!
Meglio una sana e corretta alimentazione vegana, non fa soffrire nessuno ed è completa di tutti i nutrimenti che ci servono. Poi se uno aspira a diventare Breathariano per nutrirsi di sola aria... NO COMMENT

E' INIZIATA LA GUERRA!!MALEDETTI PREGIUDIZI CHE SCATTANO SOLO SE UNO DICE "SONO CRUDISTA" ED I VEGANI SI OFFENDONO SENZA CHE SI SIA DETTO LORO NIENTE!!!

Barby

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 8:17 pm

LA MIA PRIMA FRASE è RIVOLTA AL BRETHARIANESIMO(anche io spendo meno da crudista rispetto a quando ero onnivora!ma mi mantengo crudista così posso mangiare con gli amici comunque,oltre a concedermi una pizza alla settimana!),TROVATE TUTTE LE RISPOSTE SUL THREAD NELLA SEZIONE VEGANA SU UN INCONTRO CON JERICHO A MILANO!

flib

Messaggio da flib » ven feb 18, 2011 9:06 pm

Barby ha scritto:E' INIZIATA LA GUERRA!!MALEDETTI PREGIUDIZI CHE SCATTANO SOLO SE UNO DICE "SONO CRUDISTA" ED I VEGANI SI OFFENDONO SENZA CHE SI SIA DETTO LORO NIENTE!!!
:lol: :lol: :lol: Sono un veggente :lol: :lol: :lol:

Barby

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 9:08 pm

forse ho evitato di dire che io stavo x cavoli miei ed una ha risp come se la avessi attaccata..
dunque io non l'ho attaccata ma lei si è sentita attaccata..
ma senza leggere tutto non si capisce-e se litigo ancora stasera per tutti i pregiudizi che girano nel forum mi cancello punto e basta,e chi si è visto si è visto!mi pare che sia una società cieca,è come quando gli onnivori escono la loro coda di paglia con le domande assurde!!!

Barby

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 9:10 pm

flib,il problema è che non hanno letto il post sui farmaci,che non avrebbe potuto toccarli perchè non riguarda loro,ma se leggi la discussione sta tipa dal nulla si è incavolata!mah,io mi ritiro in eremitaggio,se c'è gente così tra i vegani addirittura!!

lisak84

Messaggio da lisak84 » ven feb 18, 2011 9:51 pm

Dai non roderti il fegato per sta gente...io oramai c'ho rinunciato...perchè partono già con i loro pregiuzi, bocciando il crudismo prima di provarlo...ma se non PROVI non puoi capire che il vero stato di salute e benessere naturali, che ogni persona potrebbe avere, ma pensano che sia la loro la condizione normale...se non PROVI come puoi affermare che è una rinuncia...se non PROVI come puoi dire che ti mancherebbero le energie ecc(tra parentesi ci sono sportivi e maratoneti crudisti per cui è un'emerita cazzata)...
Seremo mica tutti rincoglioni, caspita!!!

Barby

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 10:02 pm

boh guarda,non capisco sti pregiudizi poichè io non li ho mai avuti neanche da onnivora...
penso che mi cancello dal forum..
questi estremismi rendono le persone ridicole..
le fanno risultare persone che seguono mode più che persone sensibili..
persone intolleranti che lo restano qualunque scelta facciano!

lisak84

Messaggio da lisak84 » ven feb 18, 2011 10:05 pm

Proprio perchè sono così, è inutile perderci tempo ed energie...non farti rovinare l'umore da ste cose e pensa a tutte le belle persone che ci sono in questo forum :D

Barby

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 10:15 pm

alla fine le trovo su facebook!e mi evito quei cretini che solo perchè sono moderatori possono esporre pregiudizi!

lisak84

Messaggio da lisak84 » ven feb 18, 2011 10:17 pm

Beh se ti fa stare così male, decidi tu quello che ti senti...a me dispiacerebbe se tu non scrivessi più...
Non mi pare giusto dargliela vinta...non ne vale proprio la pena...

Barby

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 10:29 pm

no,non è dargliela vinta,poichè io vivo senza vincoli,lei ha i suoi vincoli mentali,per quanto gestisca il forum!

Barby

Messaggio da Barby » ven feb 18, 2011 11:16 pm

bene,non so se cambierò idea,ma la mia idea è di lasciare il forum,mi sono rotta,ci ritroviamo su facebook coi pochi con criterio che ho conosciuto qui,e non lì!

liquiriziaverde

Messaggio da liquiriziaverde » sab feb 19, 2011 1:49 am

Barby ha scritto:bene,non so se cambierò idea,ma la mia idea è di lasciare il forum,mi sono rotta,ci ritroviamo su facebook coi pochi con criterio che ho conosciuto qui,e non lì!
Dai, perchè cancellarti? Tanto basta restare in questa sezione... pensa che persino io, che provo a diventare crudista, ma di fatto sono ancora vegana, mi sono rintanata qui perchè mi piace molto di più ^_^
Trovo le persone di questo forum più aperte e meno fissate con la medicina ufficiale, e non solo riguardo all'alimentazione, ma relativamente ad ogni aspetto della vita. Ogni tanto vado a "curiosare" dall'altra parte, ma è qui che poi mi sento a casa :P
Resta con noi :mrgreen:

mariannina

Messaggio da mariannina » sab feb 19, 2011 12:01 pm

liquiriziaverde ha scritto:
Barby ha scritto:bene,non so se cambierò idea,ma la mia idea è di lasciare il forum,mi sono rotta,ci ritroviamo su facebook coi pochi con criterio che ho conosciuto qui,e non lì!
Dai, perchè cancellarti? Tanto basta restare in questa sezione... pensa che persino io, che provo a diventare crudista, ma di fatto sono ancora vegana, mi sono rintanata qui perchè mi piace molto di più ^_^
Trovo le persone di questo forum più aperte e meno fissate con la medicina ufficiale, e non solo riguardo all'alimentazione, ma relativamente ad ogni aspetto della vita. Ogni tanto vado a "curiosare" dall'altra parte, ma è qui che poi mi sento a casa :P
Resta con noi :mrgreen:
Quoto tutto quello che dice Silvia..dai non abbandonarci!! Io non ci sono su facebook!!!! :(
Eddddaiiiiii :( :( Poi chi posta ogni giorno ricettine nuove nuove e deliziose???!!!

Rispondi