http://www.youtube.com/watch?v=mSRg1iti4l8
Vegani come vampiri???
-
Six®
Re: Vegani come vampiri???
Povera, effettivamente le hanno girato il video con una luce completamente sbagliata, che accentua particolarmente le linee marcate del suo viso e la fa sembrare pallidissia. Anzi, sembra quasi fatto apposta uhn
-
Daria
Mirella Pizzi di Bologna l'ho conoscita nel 2008 al vegan training, eravamo alloggiate insieme nella stessa camerata.... non so seitanterzo se ti ricordi, ci avevi dato tu le sistemazioni delle camere.
Vi assicuro che Mirella è una bellissima signora (oltre che simpaticissima) gia' di mattina appena alzata, tra l'altro mi ricordo benissimo anche del suo cagnolino... dormiva in stanza con noi ma era sempre sul mio letto..
che bei ricordi ho di quel vegan training!!
Vi assicuro che Mirella è una bellissima signora (oltre che simpaticissima) gia' di mattina appena alzata, tra l'altro mi ricordo benissimo anche del suo cagnolino... dormiva in stanza con noi ma era sempre sul mio letto..
che bei ricordi ho di quel vegan training!!
-
seitanterzo
Certo che me la ricordo, e posso pienamente confermarlo!Daria ha scritto: Vi assicuro che Mirella è una bellissima signora (oltre che simpaticissima) gia' di mattina appena alzata,