Ciao,
controllo tutti cosmetici che compro sul biodizionario e sono sempre dolori, con tutti quei bollini rossi!
Mi sono stufata, quindi sto iniziando a farmeli da me. Dato che sono all'inizio e che non capisco nulla di chimica, seguo un libro sulla cosmesi naturale che ho preso tempo fa. Sto cercando dei prodotti che diano un po' di densità e facciano fare un po' di shiuma ai miei cosmetici fai da me e mi sono imbattuta in questo sito http://www.lasaponaria.it/bottega/ingre ... etergenti/
Mi date un consiglio su questi prodotti? Sono naturali o vengono solo spacciati per naturali? Scusate l'ignoranza.
Se vi può interessare, pubblico le mie ricette, fatte e provate da me qui http://www.ideetascabili.it
Grazie mille!
Domanda su prodotti trovati in rete
Moderatore: Erica Congiu
Re: Domanda su prodotti trovati in rete
Ciao ben venuta, ho dato un'occhiata veloce e mi sembra che le tue ricette abbiano una pericolosa carenza di conservanti, in una c'è solo il tea tree, nell'altra se non ho visto male non c'è nulla; il rischio è una coltura di batteri, tra l'altro con l'amido li inviti a nozze. Dai un'occhiata al forum, rìtroverai molti consigli sui conservanti.
Per quanto riguarda il link degli ingradienti, mi sembrano cari: 4 euro per 250 grammi di acido citrico è una follia...
Ciao Elsatar
Per quanto riguarda il link degli ingradienti, mi sembrano cari: 4 euro per 250 grammi di acido citrico è una follia...
Ciao Elsatar
- tascabile
- Controllo antispam: cinque
- Contatta:
Re: Domanda su prodotti trovati in rete
Grazie,
sono una principiante, quindi non ne so nulla
Spulcerò nel forum per farmi un'idea. Poi il prossimo fine settimana seguirò un corso sulla cosmesi naturale e probabilmente riuscirò a capirci qualcosa in più!
Grazie,
ciao
sono una principiante, quindi non ne so nulla
Spulcerò nel forum per farmi un'idea. Poi il prossimo fine settimana seguirò un corso sulla cosmesi naturale e probabilmente riuscirò a capirci qualcosa in più!
Grazie,
ciao