anagrafica venditori
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
anagrafica venditori
Posso proporre un anagrafica venditori? che ne dici Andy? e' il caso?
tipo
area di azione
ditta venduta
anni di attivita'
o sono l unico venditore qui tipo la particella di sodio dell'acqua lete???
c'e nessuno .....c'e nessunooooooooooo
tipo
area di azione
ditta venduta
anni di attivita'
o sono l unico venditore qui tipo la particella di sodio dell'acqua lete???
-
danyela67
- Controllo antispam: cinque
Re: anagrafica venditori
Buona idea per creare confronti in diretta, (confronti e non critiche) ma penso che Andy avrebbe un gran bel da fare...
Se Franco Mori non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
franco mori ha scritto: o sono l unico venditore qui tipo la particella di sodio dell'acqua lete???
Se Franco Mori non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!
-
franco mori
danyela,,,,,oggi e' san Valentino io ed il dott Bordar volevamo farti gli auguri(ehehehehehe)....tornando al topic io potrei stilare un'anagrafica dei venditori qui....sarebbe divertente smascherarli....

-
danyela67
con i vostri auguri non potevo trascorrere un San Valentino migliore!!!franco mori ha scritto:danyela,,,,,oggi e' san Valentino io ed il dott Bordar volevamo farti gli auguri(ehehehehehe)....tornando al topic io potrei stilare un'anagrafica dei venditori qui....sarebbe divertente smascherarli....![]()
Interessante l'anagrafica, ma dai il "la" iniziando con i tuoi dati....magari i venditori timidi del forum saranno più incoraggiati....
-
franco mori
non lo so se e' una buona idea, anche perche' di venditori puri qui , secondo me, ci sono solo io, poi c'e' Paolo che sicuramente ha due o tre aziende amiche cosi come Dario etc etc, sai un professionista , se gli chiedono consiglio, sa sempre a chi appoggiarsi e non necessariamente prezzolato. Poi c'e' chi ha il venditore in famiglia, chi invece magari ha la casa e fa da segnalatore...certo che non ci sarebbe nulla di male a dichiararsi
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Qui fra venditori e costruttori che seguono il forum "nascondendosi" ce ne saranno almeno una ventina...
AndyB72 ha scritto:Qui fra venditori e costruttori che seguono il forum "nascondendosi" ce ne saranno almeno una ventina...
Sono veramente tonta allora!!
Sarebbe interessante in effetti sapere! Non che un venditore non possa partecipare e anzi, può anche essere utile al forum, però dirlo sarebbe più schietto!
Vedi Franco!
- fusillaa
- Contatta:
io credo che 7-8 li ho già blindati.............elli ha scritto:AndyB72 ha scritto:Qui fra venditori e costruttori che seguono il forum "nascondendosi" ce ne saranno almeno una ventina...![]()
![]()
![]()
Sono veramente tonta allora!!
Sarebbe interessante in effetti sapere! Non che un venditore non possa partecipare e anzi, può anche essere utile al forum, però dirlo sarebbe più schietto!
Vedi Franco!