SottoscrivoPeaceful Rawrior ha scritto:Mi piaceMissVanilla ha scritto:Benvenuta Micia!!!
io sono convinta che chi, come noi, ha la sensibilità per comprendere certe cose ha anche il potere ed il dovere di cambiare il mondo.
Un poco alla volta, lo cambieremo.........
Hey salve!! :D
Re: Hey salve!! :D
-
mariannina
Verissimo!!
quindi se adesso inizi a studiare alle 8di sera,prima iniziavi alle 11! ahahahahaahah
Meri mi manchi..
Voglio tornare a scuola!!!!!!!!!!! 
quindi se adesso inizi a studiare alle 8di sera,prima iniziavi alle 11! ahahahahaahah
Meri mi manchi..
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Ciao Maria!! ^^ ti ritrovo anche qui oltre che su Face!! ^^
E' una gioia sapere che sempre più giovani arrivino a questa scelta!! ^^
Mariannina è un gran bell'esempio!! e tu la stai seguendo a ruota!! ^^
Ho già fatto un monumento virtuale al tuo professore di biologia!! un mito!! ^^
Riguardo le maggiori energie!! EHHH!!!!!!!!!! BOOOM!!!
non posso che concordare!!!! dormire, dormo molto meglio!! e in estate devo dire dormo molto meno!! in inverno invece non so! vuoi per la mancanza di sole!! dormo un pò più che in estate!! sono comunque mattiniere!! ^^
BRAVA BRAVA! BRAVISSIMA!! E CONTINUA COSì!!!! ^^ che vai alla grande!! ^^
E' una gioia sapere che sempre più giovani arrivino a questa scelta!! ^^
Mariannina è un gran bell'esempio!! e tu la stai seguendo a ruota!! ^^
Ho già fatto un monumento virtuale al tuo professore di biologia!! un mito!! ^^
Riguardo le maggiori energie!! EHHH!!!!!!!!!! BOOOM!!!
non posso che concordare!!!! dormire, dormo molto meglio!! e in estate devo dire dormo molto meno!! in inverno invece non so! vuoi per la mancanza di sole!! dormo un pò più che in estate!! sono comunque mattiniere!! ^^
BRAVA BRAVA! BRAVISSIMA!! E CONTINUA COSì!!!! ^^ che vai alla grande!! ^^
Grazie Andrea sei davvero una bella persona
hai qualche parola gentile per tutti!
Uffa voglio mangiare più crudo ma il pane è una tentazione troppo forte
Mannaggia a quella nutella veg e a quel latte di soia ancora da smaltire
!
Stasera come minimo cena crudista, se riesco a spuntarla sarà cena fruttariana
. Beh almeno la mattina sto facendo la brava: solo frutta (mele o mandarini)
.
baci 
Uffa voglio mangiare più crudo ma il pane è una tentazione troppo forte
Stasera come minimo cena crudista, se riesco a spuntarla sarà cena fruttariana
- liquiriziaverde
- Controllo antispam: cinque
Ciao Maria, non ho letto tutto il topic ma ti dò il benvenuto!

-
mariannina

Uploaded with ImageShack.us
Questa è la foto del mignolo di Maria,confrontato col mio.
Giuro,da vicino fa impressione.
http://img440.imageshack.us/img440/4633/sam0322f.jpg questo è il link diretto!
Maria sognati che metto una nostra foto recente.Non ce n'è una decente !
Hey Elvira ti ho appena aggiunto, non sapevo avessi facebook
Stamane ho fatto colazione con 3 arance, povero padre
mi aveva comprato le chiacchiere sperando di potermi indurre in tentazione.
Vorrei chiedervi un consiglio: se qualcuno di voi ha gatti, cosa gli dà da mangiare? Scusate se nn è inerente all' argomento del forum, ma ho bisogno di qualche consiglio. Le mie gatte stanno male e so che è soltanto colpa mia x ciò ke mangiano...
Vorrei chiedervi un consiglio: se qualcuno di voi ha gatti, cosa gli dà da mangiare? Scusate se nn è inerente all' argomento del forum, ma ho bisogno di qualche consiglio. Le mie gatte stanno male e so che è soltanto colpa mia x ciò ke mangiano...
-
mariannina
Non è colpa tua,non dire così sennò lunedì ti meno!!!!Micia <3 ha scritto:Hey Elvira ti ho appena aggiunto, non sapevo avessi facebookStamane ho fatto colazione con 3 arance, povero padre
- Andre@
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Grazie Maria!! ^^Micia <3 ha scritto:Grazie Andrea sei davvero una bella personahai qualche parola gentile per tutti!
Uffa voglio mangiare più crudo ma il pane è una tentazione troppo forteMannaggia a quella nutella veg e a quel latte di soia ancora da smaltire
!
Stasera come minimo cena crudista, se riesco a spuntarla sarà cena fruttariana. Beh almeno la mattina sto facendo la brava: solo frutta (mele o mandarini)
.
baci
ma tranquilla comunque!! anche se il pane ancora fa capolinO!! poi oh!! anche il palato deve abituarsi!! ci vuole tempo!! ora, non ho mai mamgiato la nutella veg!! ma credo sia proprio da 10 e lode come gusto!! massìì!! vai tranquilla!! ^^
Pensa ad aggiungere piuttosto che a togliere, come ha già ben detto Sara e Francesco più volte!! ^^
Aggiungere sempre più crudo, mantenendo comunque del cotto!! è già questo un piccolo passo!! e di questo devi già esserne contenta!! già il fare qualche pasto crudo è molto!! m andiamo molto tranquilli, seguendo il nostro istinto!! e vedrai che si va alla grande così!!!! ^^
YHAU!!!!!!!!! ^^
-
susi_violante
Micia <3 ha scritto:Hey Elvira ti ho appena aggiunto, non sapevo avessi facebookStamane ho fatto colazione con 3 arance, povero padre
I miei gatti mangiano crocchette olistiche che acquisto su questo sito
www.anba.com
puoi scegliere sono tutte eccezionali, senza appetivanti o conservanti o coloranti che invece troverai anche nelle crocchette di marca che trovi nei super, nei negozi specializzati e nelle farmacia... dio ci liberi!!!!
puoi eventualmente anche scegliere le crocchette vegetali, ma dipende dai gatti alcune le amano, altri no.
Io ultimamente sono stata costretta ad utilizzare anche le scatolette della Almo che sono le più naturali. Diminuisco la quota proteica (ho i gatti con l'insufficienza renale) con l'aggiunta di un cucchiaino di pappa della Holle al riso o al miglio o all'avena
questa: http://www.holle.it/cms.asp?AE=0&IDN=82 ... =0#4Monate
questo mi è stato suggerito da una veterinaria olistica, omeopata e mi trovo molto bene.
Se mai avrò un altro gattino lo abituerò a mangiare le crocchette vegetariane, tutto sta a cominciare subito,
gli studi che sono stati fatti sono a favore di questo tipo di alimentazione, anche perchè la taurina, aminoacido essenziale per i gatti, viene addizionata alle crocchette veg come in quelle a base di carne (forse così potrei scongiurare la temuta insufficienza renale).
Un'altra alimentazione che potrebbe andare senz'altro bene, è naturale e curativa, è la dieta barf http://www.barf.it/
che è la più naturale in quanto tutta cruda (nessun animale cuoce il proprio cibo in natura), ma in questo caso occorre procurarsi cibi carnei crudi ed io proprio non riesco a maneggiare questo tipo di alimenti. So che è una contraddizione visto che anche le scatolette contengono tale cibo.......
Magari adotterò un coniglietto!!!
susi
Grazieliquiriziaverde ha scritto:Ciao Maria, non ho letto tutto il topic ma ti dò il benvenuto!
Grazie Susi
in realtà anche io penso che la cosa migliore sia preparargli della carne a parte
, anche se questa incombenza dovrà toccare a mia mamma.
Grazie Andrea mi riempi di ottimismo
. Se penso che un anno fa in questo periodo mangiavo ancora cadaveri mi rendo conto che ho fatto dei progressi enormi e continuo a farne
.
Baci baci
Grazie Andrea mi riempi di ottimismo
Baci baci
Ciao a tutti
!!!
HO una notizia per voi: sono una Magnesia Phosphorica!!!
Ok facciamo le persone serie... Ho bisogno dei vostri illuminati pareri
Questa settimana sono andata in un centro olistico per una visita (volevo solo farmi le prove x le intolleranze sperando di esserlo ai latticini
) e la dottoressa(vegana anche se x costrizione) vedendo le analisi del sangue e facendomi le prove x le intolleranze ha scoperto che sono allergica ai latticini dalla nascita
... xò questa cosa mi ha portato un' infezione all' intestino tenue k è acido con affaticamento di pancreas e fegato
quindi facendo le prove x le intolleranze con tipo degli elettrodi si è visto che non posso mangiare cereali, farine tranne il farro, i legumi posso mangiarli tranne i fagioli, le verdure posso mangiarle tutte, in teoria anche dei tipi di carne e pesce
CEEEEERTO!, ma la parte per niente positiva è che non posso mangiare la FRUTTA!!!
la dottoressa mi ha prescritto integtratori tipo magnesio e fiori di bach, mi ha consigliato di comprare la prugna umeoboshi e l' alga nori. Le intolleranze dovrebbero passarmi ma non so fra quanto... nel frattempo niente frutta
Boh cosa ne dite???
p.s. ecco spiegato il mio gigantesco mignolo: quel punto corrisponde all' intestino tenue, che appunto è infiammato
Baci
HO una notizia per voi: sono una Magnesia Phosphorica!!!
Ok facciamo le persone serie... Ho bisogno dei vostri illuminati pareri
Questa settimana sono andata in un centro olistico per una visita (volevo solo farmi le prove x le intolleranze sperando di esserlo ai latticini
la dottoressa mi ha prescritto integtratori tipo magnesio e fiori di bach, mi ha consigliato di comprare la prugna umeoboshi e l' alga nori. Le intolleranze dovrebbero passarmi ma non so fra quanto... nel frattempo niente frutta
Boh cosa ne dite???
p.s. ecco spiegato il mio gigantesco mignolo: quel punto corrisponde all' intestino tenue, che appunto è infiammato
Baci
Ah dimenticavo... non posso mangiare nemmeno frutta secca o essiccata
e gli altri integratori che dovrei prendere sono gli omega 3-6-9, enzyflat,
e gli altri integratori che dovrei prendere sono gli omega 3-6-9, enzyflat,