Buongiorno mi piacerebbe sapere come è questa crema:
Ingredients: aqua, aloe barbadensis gel, calendula officinalis extract, c12-c15 pareth-7, ppg-25-laureth-25, di c12-13 alkyl malate, tri c12-c13 alkyl citrate, prunus amygdalus dulcis oil, dymirystil tartrate, cetyl alcohol, cetearyl alcohol, butyrospermum parkii butter, rosa moschata oil, ceteareth-25, tocopheryl acetate, methylparaben, propylparaben, triethanolamine, imidazolidinyl urea, carbomer, rosmarinus officinalis extract, parfum, hexyl cinnamal, citronellol, limonene, hydroxyisohexyl-3-cyclohexene carboxaldehyde, geraniol.
Erboristeria Magentina ne ho sentito ed ho letto abbastanza bene ma l'inci non mi convince molto...
La vorrei usare con le mie bimbe per alleviare i fastidi delle tossi ricorrenti...
grazie
Crema al timo - INCI
Moderatore: Erica Congiu
Re: Crema al timo - INCI
Aboca ha una pomata balsamica bio, la puoi vedere qua e leggere l'inci. Se ti garba la trovi sia in farmacia, parafarmacia che erboristeria.
-
Fabrizio Zago
L'INCI non ti convince molto? Ma è un disastro vero e proprio.
ecco, come immaginavo!!!
ora vado a vedere quella dell'Aboca!
Grazie grazie grazie
Appena controllato il sito: ma ci sono molti oli essenziali.... li posso usare su bimbe di 32 mesi??
ora vado a vedere quella dell'Aboca!
Grazie grazie grazie
Appena controllato il sito: ma ci sono molti oli essenziali.... li posso usare su bimbe di 32 mesi??
In effetti le bimbe sono troppo piccole, forse potresti mettere al momento un paio di gocce di o.e. di timo in un po' di olio vegetale e spalmare.cat1966 ha scritto:Appena controllato il sito: ma ci sono molti oli essenziali.... li posso usare su bimbe di 32 mesi??