scusate ma le mestruazioni....?
- Barby
- Controllo antispam: cinque
Re: scusate ma le mestruazioni....?
ma io svengo già con una mini iniezione..ed ho la pressione bassa!!!
noooooooooooo non voglio la siringaaaaa!!
visto che il topic è tutto ot intervengo anche io... avete mai pensato alla spirale? io ce l'ho da 5 anni (la dovevo cambiare a ottobre ma sto perdendo tempo) mi ci trovo benissimo, non interrompe il ciclo naturale di ovulazione, quindi ci sono delle "vere" mestruazioni.
i primi mesi mi ha dato un pò fastidio perchè le mestruazioni erano diventate un pò abbondanti e un pò dolorose... solo qualche mese di assestamento e poi tutto è tornato normale.
personalmente mi sento di consigliarla
i primi mesi mi ha dato un pò fastidio perchè le mestruazioni erano diventate un pò abbondanti e un pò dolorose... solo qualche mese di assestamento e poi tutto è tornato normale.
personalmente mi sento di consigliarla
Gia conosce e pratica lui....cinci ha scritto:Bè, ragazze, allora insegnamo tutte ai nostri partner l' orgasmo senza eiaculazione!! Non si rischia e loro non sprecano energie![]()
- Barby
a me sembrava una buona scelta però c'è la seppur minima probabilità che spostandosi crei problemi(e molti non la consigliano a chi non ha avuto figli perchè in seppur rarissimi casi ci sono dei rischi)..non vorrei rischiare,magari quando avrò dei figli la metterò dopo!
ma questa pratica maschile..spiegatemi insomma..datemi dei link(ah,chiedo perdono,è vero che il forum è tutto OT!

ma questa pratica maschile..spiegatemi insomma..datemi dei link(ah,chiedo perdono,è vero che il forum è tutto OT!
- Barby
magari si potrebbe cambiare il titolo del topic in "raw mestruazioni ed anticoncezionali"
anche senza raw!
- liquiriziaverde
Barby ha scritto:magari si potrebbe cambiare il titolo del topic in "raw mestruazioni ed anticoncezionali"anche senza raw!
Ma Cinci, io non sono capace a insegnarlo (e non ho nemmeno un partner a dir la verità, più sicuro di così
Ah, bè, neanche io sono capace di insegnarlo, ma ho un libro che ne parla, si chiama "medicina universale e il settimo senso" di Nader Butto, ma sicuramente ci sono libri più specifici... Forse Akira ci sa dire qualcosa di più visto che il suo parner lo pratica già...
-
lisak84
Ma è un metodo sicuro??? Caspita sarebbe un sogno!
Io di sicuro pillole o altri ormoni non ho la minima intenzioni di prenderle!!!!
Io di sicuro pillole o altri ormoni non ho la minima intenzioni di prenderle!!!!
- Barby
ragazze..se davvero si riuscisse vi farei un monumento!
- Peaceful Rawrior
- Contatta:
Personalmente non lo considero un metodo sicuro, cioè non vi farei affidamento al 100%...lisak84 ha scritto:Ma è un metodo sicuro??? Caspita sarebbe un sogno!
- liquiriziaverde
Forse è sicuro se sai controllarlo al 100%, ma suppongo che tra il momento in cui uno inizia a imparare e quello in cui padroneggia perfettamente la tecnica, potrebbero scapparci molti bei bimbiPeaceful Rawrior ha scritto:Personalmente non lo considero un metodo sicuro, cioè non vi farei affidamento al 100%...lisak84 ha scritto:Ma è un metodo sicuro??? Caspita sarebbe un sogno!
Ma comunque, stiamo parlando di yoga (tantra) o è una tecnica più semplice? Magari ho capito male, io conoscevo solo il tantra (e penso ci voglia molto tempo per imparare, purtroppo...).
- wingofhecate
Scusate se mi intrometto pure io, ma davvero, non maltrattiamo il povero preservativo! 
E teniamo conto che quello serve non solo a evitare gravidanze indesiderate ma anche la trasmissione di malattie veneree (e non esiste solo l'HIV!)
mi permetto di citarvi uno degli Otto "Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi" del pastafarianesimo (http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafaria ... vitassi.22):
8. Io preferirei davvero che tu evitassi di fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te se sei uno che apprezza, ehm, cose che fanno largo uso di pelle/lubrificanti/Las Vegas. Se anche l'altra persona le apprezza (purché si rispetti il quarto punto), allora dateci dentro, fatevi foto, e, per l'amor di Mike, indossate un preservativo! In tutta onestà, è un pezzo di gomma. Se non avessi voluto che fosse piacevole farlo, avrei aggiunto delle spine, o qualcos'altro
L'importante poi è che si scelgano marche di condom vegan, che non utilizzino caseina nella produzione
E teniamo conto che quello serve non solo a evitare gravidanze indesiderate ma anche la trasmissione di malattie veneree (e non esiste solo l'HIV!)
mi permetto di citarvi uno degli Otto "Io Preferirei Davvero Che Tu Evitassi" del pastafarianesimo (http://it.wikipedia.org/wiki/Pastafaria ... vitassi.22):
8. Io preferirei davvero che tu evitassi di fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te se sei uno che apprezza, ehm, cose che fanno largo uso di pelle/lubrificanti/Las Vegas. Se anche l'altra persona le apprezza (purché si rispetti il quarto punto), allora dateci dentro, fatevi foto, e, per l'amor di Mike, indossate un preservativo! In tutta onestà, è un pezzo di gomma. Se non avessi voluto che fosse piacevole farlo, avrei aggiunto delle spine, o qualcos'altro
L'importante poi è che si scelgano marche di condom vegan, che non utilizzino caseina nella produzione
- Barby
Ahah il pastafarianesimo è troppo forte!il mio ragazzo si è appena convertito!!
si ma il fatto è che se lo faccio con altri ok,ma lui ha superato persino i miei super servizi di spionaggio per due lunghi anni di fila ed ora che abbiamo praticamente raggiunto il terzo sono più che sicura che potrebbero anche sventolargliela in faccia e non se ne renderebbe manco conto(tanto è pigro)!
poi con partner diversi ovviamente lo userei!!
si ma il fatto è che se lo faccio con altri ok,ma lui ha superato persino i miei super servizi di spionaggio per due lunghi anni di fila ed ora che abbiamo praticamente raggiunto il terzo sono più che sicura che potrebbero anche sventolargliela in faccia e non se ne renderebbe manco conto(tanto è pigro)!
poi con partner diversi ovviamente lo userei!!
Sì infatti, io parlavo di chi ha un partner fisso ed è sicuro al 100% dell' assenza di malattie.
E comunque sì, Silvia, è una tecnica del tantrismo o del taoismo, non so bene...comunque non dev' esser tanto facile da imparare e sì, non è affatto sicura finchè non si è certi di averla imparata bene!!! Quindi, viva il preservativo finchè s' impara!!!
E comunque sì, Silvia, è una tecnica del tantrismo o del taoismo, non so bene...comunque non dev' esser tanto facile da imparare e sì, non è affatto sicura finchè non si è certi di averla imparata bene!!! Quindi, viva il preservativo finchè s' impara!!!
-
lisak84
Heilà cinci!!! Guarda che hai promesso che saresti passata ad aggiornarci su ciò che hai combinato in sti mesi!! Non me lo dimentico, eh!!