schworer haus
Moderatore: michele ricci
-
AndyB72
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: schworer haus
Nel frattempo sono in attesa di un preventivo da 45 giorni...alla faccia della puntualità...figuriamoci se dovessero venire a farmi un'assistenza post-vendita... 
Considera che io ho telefonato un paio di volte e adesso sto aspettando una loro chiamata ...
... da circa 1 mese ....
Ciao
... da circa 1 mese ....
Ciao
-
cavallopazzo83
- Controllo antispam: cinque
Senti Franco, forse li sollecita.
-
cavallopazzo83
Senti Franco, forse li sollecita.
-
AndyB72
- Contatta:
Cosa centra Franco? Lui non vende Sch...
In ogni caso dover sollecitare qualcuno per avere un preventivo mi sembra un controsenso...
In ogni caso dover sollecitare qualcuno per avere un preventivo mi sembra un controsenso...
-
cavallopazzo83
Forse sanno già che ne hai 13 e non gli interessa essere i quattordicesimi.AndyB72 ha scritto:Cosa centra Franco? Lui non vende Sch...
-
AndyB72
- Contatta:
Ah può essere, in questo caso mi semplificherebbero l'eventuale scelta.Forse sanno già che ne hai 13 e non gli interessa essere i quattordicesimi.
In ogni caso li ho sentiti oggi e me lo fanno avere la prossima settimana...
Comunque, tanto per chiarire le idee anche a te, questo è solo il secondo preventivo di tipo dettagliato che ho chiesto. Gli altri sono preventivi "informativi", per case a catalogo che mi sono stati molto utili per un primo filtraggio delle aziende fornitrici.
Resto quindi dell'idea che siamo meglio girare più fornitori possibili, al fine di poter scegliere bene, non solo in base a materiali e modelli di case, ma anche al trattamento che i venditori e le agenzie vi riservano, alla disponibilità, alla velocità di esecuzione dei preventivi e di risposta alle domande, ecc.
Questo perchè poi, se vien fuori qualche problema, è a loro che dobbiamo rivolgerci...
ciao
qualcuno che ha qualche novità e ha costruito con schworer?
calcola che i più furbi sono molto disponibili prima della firma del contratto, anche perché non lavorano molto dopo la firma, in quanto si rendono irreperibili...AndyB72 ha scritto:Ah può essere, in questo caso mi semplificherebbero l'eventuale scelta.Forse sanno già che ne hai 13 e non gli interessa essere i quattordicesimi.
In ogni caso li ho sentiti oggi e me lo fanno avere la prossima settimana...
Comunque, tanto per chiarire le idee anche a te, questo è solo il secondo preventivo di tipo dettagliato che ho chiesto. Gli altri sono preventivi "informativi", per case a catalogo che mi sono stati molto utili per un primo filtraggio delle aziende fornitrici.
Resto quindi dell'idea che siamo meglio girare più fornitori possibili, al fine di poter scegliere bene, non solo in base a materiali e modelli di case, ma anche al trattamento che i venditori e le agenzie vi riservano, alla disponibilità, alla velocità di esecuzione dei preventivi e di risposta alle domande, ecc.
Questo perchè poi, se vien fuori qualche problema, è a loro che dobbiamo rivolgerci...
parlo per esperienza vissuta.
ah...aggiungo che il tecnico della schworer alla fiera mi parlava addirittura di cappotto esterno solo in eps...microforellato?Elettra81 ha scritto:ciao
è una cosa nuova come penso io o è già un sistema affidabile....??
ciao
nessuno mi sa rispondere, please...??Elettra81 ha scritto:ah...aggiungo che il tecnico della schworer alla fiera mi parlava addirittura di cappotto esterno solo in eps...microforellato?Elettra81 ha scritto:ciao
ciao
grazie e ciao
-
franco mori
anche noi abbiamo, di capitolato, il cappotto in polistirolo eps traspirante. Non e' una novita e funziona benissimo. Se non ti piace il polistirolo puoi sostituirlo col sughero con un sovrapprezzo di qualche migliaio di euro per la casa ( dipende dai metri quadri).Elettra81 ha scritto:nessuno mi sa rispondere, please...??Elettra81 ha scritto:ah...aggiungo che il tecnico della schworer alla fiera mi parlava addirittura di cappotto esterno solo in eps...microforellato?Elettra81 ha scritto:ciao
ciao
grazie e ciao
grazie per la risposta!!franco mori ha scritto: anche noi abbiamo, di capitolato, il cappotto in polistirolo eps traspirante. Non e' una novita e funziona benissimo. Se non ti piace il polistirolo puoi sostituirlo col sughero con un sovrapprezzo di qualche migliaio di euro per la casa ( dipende dai metri quadri).
e approfitto per chiedere altro
polistirolo traspirante = microforato?
insieme al polistirolo quindi si deve per forza abbinare qualcosa che regoli l'afflusso/deflusso dell'umidità?
perchè pensando terra a terra...sono buchi sul polistirolo nei quali umidità/vapore passa tranquillamente.....
sughero. lo preferisco da sempre.
ma anche qui basta da solo e/o dove essere abbinato ad altro?
perdoni le domande forse banali ma non si aspetti di più da una donna (curiosa).
ciao
-
franco mori
Ciso elettraElettra81 ha scritto:grazie per la risposta!!franco mori ha scritto: anche noi abbiamo, di capitolato, il cappotto in polistirolo eps traspirante. Non e' una novita e funziona benissimo. Se non ti piace il polistirolo puoi sostituirlo col sughero con un sovrapprezzo di qualche migliaio di euro per la casa ( dipende dai metri quadri).
e approfitto per chiedere altro![]()
polistirolo traspirante = microforato?
insieme al polistirolo quindi si deve per forza abbinare qualcosa che regoli l'afflusso/deflusso dell'umidità?
perchè pensando terra a terra...sono buchi sul polistirolo nei quali umidità/vapore passa tranquillamente.....
sughero. lo preferisco da sempre.
ma anche qui basta da solo e/o dove essere abbinato ad altro?
perdoni le domande forse banali ma non si aspetti di più da una donna (curiosa).
ciao
La presenza del freno vapore all'interno e dell' intonaco traspirante all' esterno fa si che tu non debba avere queste preoccupazioni ne col sughero ne col polistirolo
grazie!!
quindi la scelta (eventuale tra sughero e eps) è dovuta più ad una questione di costo e causa naturale......
quindi la scelta (eventuale tra sughero e eps) è dovuta più ad una questione di costo e causa naturale......