Ciao, ho più volte provato a cercare nei forum ma non sono riuscita a trovare questi prodotti, che comunque sono in gran parte una linea di abbigliamento che usa questa "speciale fibra nexus evolution" rimando al sito per ulteriori approfondimenti www.xeniaitalia.it, questo poco c'entra con il tema del forum se non che propongono anche delle creme, un detersivo per bucato "con la massima biodegradabilità" e la "Powerball AB con Bacteriostat" dal sito:
Xenia POWERBALL AB con Bacteriostat è prodotta in uno speciale materiale plastico infrangibile ed asettico al cui interno è presente un "magnete naturale" con caratteristiche e specificità che consentono all'acqua, in contatto con essa, di acquisire un'alta qualità grazie alla magnetizzazione. L'acqua magnetizzata con Xenia POWER BALL AB con Bacteriostat causa l'inversione di polarità delle molecole delle sostanze che intendono trattare e gestire. L'acqua magnetizzata con Xenia POWER BALL AB con Bacteriostat igienizza a fondo e in modo naturale nel rispetto dell'ambiente, rimuovendo le impurità e consentendo una drastica diminuzione dell'uso di detergenti e detersivi in genere. Detergente, anticalcare, igienizzante, ideale anche per uso alimentare (frutta, verdura ecc.)
non viene usata solo in lavatrice, ma in tutti gli usi che comprendono l'acqua: lavastoviglie, pavimenti, vetri, bagno...chi la usa dice che funziona...costa sui 50 euro...
E' la solita ECOTRUFFA?
grazie elisa
prodotti Xenia Nexus evolution
Moderatore: Erica Congiu
-
Fabrizio Zago
Re: prodotti Xenia Nexus evolution
La palla è una palla! Lascia perdere che è meglio.
Io sono sempre disponibile a fare tutti i test del caso nel mio o in un laboratorio terzo. Se è vero quello che sostengono pago io altrimenti pagano loro (e lo faccio sapere in giro).
Io sono sempre disponibile a fare tutti i test del caso nel mio o in un laboratorio terzo. Se è vero quello che sostengono pago io altrimenti pagano loro (e lo faccio sapere in giro).