Udite, udite!
- tormalinarosa
Udite, udite!
Domani, 2 febbraio, su canale 5, alle 16.45 circa, il dott. Giuseppe Cocca, nel corso della trasmissione televisiva di Barbara D'Urso, parlerà di digiuno.
- matemathikos
- Controllo antispam: cinque
Re: Udite, udite!
Immagino come verrà affrontata la questione 
Puoi raccontarci poi come è andata la trasmissione?
Puoi raccontarci poi come è andata la trasmissione?
immagino già la trasmissione, sorrisini ironici, battute, e tante di quelle falsità che dopo un po ti viene da cambiare canale o più direttamente dare un calcio alla tv.
- matemathikos
Quoto Giampiero, ormai la tv è obsoleta, ben arrivato Internet, dove c'è di tutto ma almeno sei tu a scegliere 
- tormalinarosa
La puntata sul digiuno è stata rimandata a data da definirsi 
Vi avviso appena so qcs.
matematikos, giampiero, l'importante ,secondo me, è che si cominci a parlare di digiuno!
Vi avviso appena so qcs.
matematikos, giampiero, l'importante ,secondo me, è che si cominci a parlare di digiuno!
hai ragione tu. L'importante è l'inizio. Qualcuno che cominci a parlare dell'argomento. Quella è la cosa più importante.
- tormalinarosa
L'intervento sul digiuno del dott. Cocca è confermato per lunedì 7 febbraio, stessa ora, stessa rete.
-
Daria
A quell'ora sto lavorando, non posso guardare la tv (non lo faccio neanche quando posso..
)
Tormalinarosa saresti così gentile di dirci cosa hanno detto durante la trasmissione sul digiuno... in particolare il dott Cocca?
Si vero..
grazie
Tormalinarosa saresti così gentile di dirci cosa hanno detto durante la trasmissione sul digiuno... in particolare il dott Cocca?
Si vero..
grazie
- tormalinarosa
Ma certo Dariuccia, anzi se possibile postero' il link del filmato 
- tormalinarosa
http://www.video.mediaset.it/video/pome ... 1-c1-o1-p1
Troppo spettacolo, poca informazione, come era prevedibile.
L'intervento di Cocca è al punto 40.10
Troppo spettacolo, poca informazione, come era prevedibile.
L'intervento di Cocca è al punto 40.10
- PlasticLove
L'ho visto per caso lunedì e confermo: spettacolo e zero informazione!
-
Akentos
Non conoscevo Cocca, probabilmente si è trovato in un sistema a lui nuovo, magari si aspettava il programma strutturato in maniera diversa, ma parlare di digiuno in quel contesto mi è parso sbagliatissimo. Innanzi tutto il programma parlava di alimentazione e diete dimagrandi, parlare di digiuno con le s ide che dicevano: Colazione, niente, spuntino, niente e così via, non credo ci sai bisogno di commentare.
A mio avviso l'unico che è riuscito ad esprimersi bene è stato Bigazzi, lui è onnivoro, a livello etico, non condivisibile, ma il suo asserire l'importanza delle materie prime, dei luoghi di produzione, della filiera, della scelleratezza ( anche se in un ottica onnivora) degli allevamenti intensivi, erano perfetti.
Riuscire a far diventare Bigazzi vegan sarebbe un'arma grandissima per la causa animale.
A mio avviso l'unico che è riuscito ad esprimersi bene è stato Bigazzi, lui è onnivoro, a livello etico, non condivisibile, ma il suo asserire l'importanza delle materie prime, dei luoghi di produzione, della filiera, della scelleratezza ( anche se in un ottica onnivora) degli allevamenti intensivi, erano perfetti.
Riuscire a far diventare Bigazzi vegan sarebbe un'arma grandissima per la causa animale.