Ma con una stufa è inevitabile non avere calore uniforme e non è solo una questione di perdere gradi da un piano all'altro.
Anche lasciando perdere i moti convettivi, se stai a 1 metro dalla stufa non è come stare a 5 metri...o no?
Moderatore: michele ricci
Se voleva dire questo, allora il discorso è diverso e va benissimo naturalmentefranco mori ha scritto:ma cio ' non vuol dire che l'ambiente sia invivibile e , se questo ha permesso di risparmiare il costo di un riscaldamento ( 20 mila euro??) ,per un cliente a corto di budget puo' essere una soluzione. Forse e' questo che il nostro nuovo utente voleva dire , o no ??
Eh sì...certo... già che ci sei stai attento anche a non fargli pubblicità, perchè qui è poco gradita.xaverio ha scritto:PS.... mi sa che il costruttore frequenta il forum.... devo stare attento alle cattiverie![]()
![]()
gia' potrebbe sembrare tutto architettato.....ma non saresti il primoAndyB72 ha scritto:Eh sì...certo... già che ci sei stai attento anche a non fargli pubblicità, perchè qui è poco gradita.xaverio ha scritto:PS.... mi sa che il costruttore frequenta il forum.... devo stare attento alle cattiverie![]()
![]()
cosa ti fa credere che qualcuno sia interessato alla pubblicità che stai facendo al tuo "amico" costruttore?xaverio ha scritto:la verità è che siamo diventati amici, non mi ha spedito lui qui, io frequento un altro forum e per correttezza non farò ne il nome del forum ne quello del costruttore, nemmeno sotto tortura....![]()
solo a chi vorrà venire a vedere casa mia