Barby!! ^^
Mariannina ti ha risposto allo stesso modo in cui avrei fatto io!! ed è così!! tutto parte da dentro di noi!! l'essere felici è uno stato mentale!! abbiamo già tutto dentro di noi!! siamo già tutti perfetti e nati per vivere in una condizione di felicità perenne! ma ci sono alcune "gabbie" mentali! la nostra mente, che spesso ci travia!! vuoi per i mille condizionamenti che la società ci ha inculcato!! se ne può uscire!! sta tutto a noi!! non dico che sia facile!! ma si può fare!! basta volerlo!! volerlo con tutta l'anima!! e crediamoci fino in fondo allora!! ^^
Brava per le mele!! hai visto che ci sei riuscita!! e sono anche grandine!! basta volerlo!! ^^
Tizi!! AHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!

adesso!!! non esageriamo!

a volte ci sono i momenti di BOOOOM!!!! e sta settimana è stata bella piena in questo senso!!
Dai che ci rivediamo presto!! molto preso!! YHAU!! non vedo l'ora anche io!! ^^
Pasquina!!!! ^^ eccoti qua anche te! ^^ grazie per meraviglia di giornata di ieri! grazie a tutti!!! ^^ e oggi che carica!! cosa ti ho combinato!!!! ieri sera poi gli ho mangiati tutti i tuoi baci di dama crudisti!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!! ^^
Akira!! cavolo!! mi spiace molto! possibili che non trovi proprio proprio niente!? un produttore vicino o qualcosa!?? :O
io ora sto andando a mele e se ne ho voglia zucca! ma se dovessi basarmi solo sugli agrumi.. uhh....!!!
!!!!!!!!!!!! YHAU!!!!!! ^^
voglio rendervi partecipi di quello che mi è accaduto stamattina!!
ho provato una cosa straordinaria!! LO STATO DI GRAZIA!! lo definirei proprio cosi!!! e non mi viene altro modo di descriverlo!!! non trovo parole!! ^^
Stamattina mi sono svegliato.. e sentivo che c'era qualcosa di diverso!!!!!
Può sembrare una cosa fuori dal normale, ma è successo!!! mi sono messia ridere e non finivo più!! una gioia indescrivibile!! un calore, una energia!! erano le 8.30!!!
mi sono alzato e sono andato subito in cucina da mia zia che stava facendo colazione!! " metti subito giù quella fetta biscottata, alzati!! e dammi un abbraccio come non hai ma fatto prima!!"!!!! UH!!!! che gioia!!!!!!!!!!!! ^^
e poi tutto una meraviglia!! ero proprio in estasi!!! ho visto il tempo fuori!! PIENO DI NEVE!!!!! a quel punto il cuore mi diceva " vai fuori! corri!! e INONDA!!!"!!!! AHHHH!!
e l'ho fatto!! hos seguito il cuore!| questa euforia!! questa gioia, questa forza quasi innaturali!!!! nevicava!! tutto bianco!! mi sono messo le scarpe a 5 dita e le brachette corte!!! e la maglietta a maniche corte!! e VIAAA per la città!! in una città imbiancata! da un candore bello bianco!! divina!! e sapete!! non smettevo di ridere!! mentre correvo!! una cosa indescrivibile!! dopo due km percorsi mi sono tolto anche la maglietta!! ho corso i restanti 9 km a dorso nudo!! RAGAZZI!! UNA COSA INDESCRIVIBILE!!! mai corso a dorso nudo sotto la neve!! ma poi in questo stato!!!
Non smettevo di riessere!! e la gente che mi incontrava era da fotografare per le facce e le espressioni!!! sembravano avessero visto un alieno!! UN PAZZO!! in effetti a correre quasi scalzi e quasi nudi sotto la neve, a pensarci può non essere una cosa normale!! ma che bello!! io ridevo!! gli altri ridevano!! tutti a ridere!! stavo da diO!!!!! ^^ poi almeno questa volta la gente mi guardava in faccia!! e non i piedi!!

forse per capire dalla faccia i tratti di una persona poco normale!! che ridere!!!!

una signora mi ha detto "ti verrà un accidente"!! un altro " questo è fuori come un balcone"!! e io che a sentirli mi sbragavo dalle risate!!!! ahahahahah
ma che bello!!!!!! che sensazione unica!!!!!!!!!!!!!!!! niente sensazione di freddo! la neve si scoglieva a contatto col corpo!!! mi sono sentito in come in uno stato di invincibilità!!!!!!! AHHH!!!!!!!! circondato come da una energia incredibile!! puro amore lo chiamerei!! come si può definire lo stato in cui mi son trovato stamattina e che ancora sta proseguendo!!! quando siamo a contatto col tutto, con l'universo! con una energia che è qualcosa di indescrivibile!!!! AHHHHH!!!!!
Ragazzi!! ma quanto è bella la vita!?!? ^^
CHE GIOIA!!!!!!!!!!!! ^^
E allora andiamo!! ANDIAMO!! ANDIAMOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! W la frutta!! e W i pensieri positivi!!!! bisogna sempre di più fare del bene!! anche con piccoli gesti!! inziare da chi ci sta vicino!!! anche un abbraccio!! anche un "ti voglio un bene dell'anima"!! per iniziare!! mi rendo conto sempre spesso di quante volte magari non si dicono!! ai nostri cari, famigliari, amici!! conoscenti!! sono piccole cose, piccole parole!! ma hanno un effetto unico!! quello di dare e inondare di amore e gioia gli altri!! inondiamo gli altri e poi ne siamo rinondati noi! perché ci torna indietro!!!!
W LA VITAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! QUESTA MERAVIGLIA!! CHE OGNI GIORNO!! E DICO OGNI GIORNO MI SORPRENDE SEMPRE PIU'!!!!!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^