vegetariani scomparsi

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Lucertola
Controllo antispam: cinque

Re: vegetariani scomparsi

Messaggio da Lucertola » dom gen 30, 2011 1:47 pm

Ma Katia, non s'è parlato di incoerenza, s'è detto che se ti iscrivi a un forum che si chiama "Forum Cani e Gatti" e poi, improvvisamente, il proprietario gli cambia il nome in "Forum Gatti", ti verrà da porgli qualche domanda, no? Una spiegazione potrebbe/dovrebbe anche darla, no?
Invece no, non si risponde, se si risponde si svicola... o mi si dice che mi devo rilassare... che mi sembra una cortese presa per il c... :roll:
Mi vado a rilassare... però la voglia di star qua mi sa che m'è passata. :)
Bye bye gente :wink:

Daria

Messaggio da Daria » dom gen 30, 2011 1:53 pm

A me invece il nuovo titolo "Forum Vegano" piace un sacco..
Ringrazio Sauro per averlo cambiato, era ora Sauro, ci voleva un po' di innovazione!! ;-)

mariannina

Messaggio da mariannina » dom gen 30, 2011 2:02 pm

Scusate ma da qualche parte c'è scritto : FUORI I VEGETARIANI????
NO!! e allora qual'è il problema?? Siam tutti sulla stessa barca!! :D

yasodanandana
Contatta:

Messaggio da yasodanandana » dom gen 30, 2011 4:35 pm

Lucertola ha scritto: Invece no, non si risponde, se si risponde si svicola... o mi si dice che mi devo rilassare... che mi sembra una cortese presa per il c... :roll:
forse non si vuol dire che molti vegani gradiscono poco se li si accomuna ai vegetariani, quindi e' stata fatta una mossa per blandire un certo tipo di pubblico che, pur di minoranza, forse, partecipa piu' assiduamente ai forum, ai blog e compagnia bella..

:)

Davide'80
Controllo antispam: cinque

Messaggio da Davide'80 » dom gen 30, 2011 7:20 pm

Secondo me alcuni di voi si stanno facendo troppi problemi e la stanno prendendo sul personale.

Il forum già prima era vegan, infatti mi chiedevo quanto fosse rappresentativo il titolo "Alimentazione vegetariana e vegan", visto che spesso qualcuno si è presentato come vegetariano ed è stato invitato a passare all'alimentazione vegan, inoltre qui mai si è parlato di alimentazione latto-ovo-vegetariana in senso positivo.

Diverso sarebbe stato se il forum si fosse presentato come vegetariano in senso generale, senza dividere alimentazione vegetariana (intesa come latto-ovo-vegetariana) e vegana, in fondo i vegani sono dei vegetariani che non mangiano nessun cibo di origine animale e il veganismo dovrebbe essere la naturale evoluzione di un vegetariano per motivi etici.

Però devo dire che "Forum vegano" non mi sembra abbia un bel suono.

Rispondi