Le case in legno mediterranee.
Moderatore: michele ricci
-
carletto
- Controllo antispam: cinque
Re: Le case in legno mediterranee.
Le polemiche le fai tu. Io ho solo chiesto.
a) non ho idea. Per quello che ti chiedevo conferma.
b) non ho "sparato" sentenze. DOve? Ci mancherebbe. Ho solo portato la mia esperienza. Non vedo il problema. E' un forum.
c) mi fa piacere.
nessuna polemica. E nessuna idea diversa al riguardo. Come ti ho fatto capire, avrei anche costruito a telaio.
E per finire, lunga vita al lupo!
b) non ho "sparato" sentenze. DOve? Ci mancherebbe. Ho solo portato la mia esperienza. Non vedo il problema. E' un forum.
c) mi fa piacere.
nessuna polemica. E nessuna idea diversa al riguardo. Come ti ho fatto capire, avrei anche costruito a telaio.
-
franco mori
Guarda che dovresti dire crepi il lupo!!carletto ha scritto:Le polemiche le fai tu. Io ho solo chiesto.
c) mi fa piacere.
-
danyela67
Grande e simpatico Guru, vengo a salutarti ugualmente al Klimahaus?!carletto ha scritto:...xlam o telaio o blockhaus per me sono comunque case migliori della media delle costruzioni esistenti ..
-
franco mori
ciao Danyela purtroppo non vado perche' ho una fiera in concomitanza a parma, ma rilancio l'idea di una cena di forum cosi abbiamo tutti l'occasione di conoscerci....
ciao!!!
franco
ciao!!!
franco
-
danyela67
Noooooo! Ci speravo proprio!franco mori ha scritto:ciao Danyela purtroppo non vado perche' ho una fiera in concomitanza a parma, ma rilancio l'idea di una cena di forum cosi abbiamo tutti l'occasione di conoscerci....
Anzi ti volevo portare un piccolo souvenir Ligure! Pazienza passerò comunque dalla tua Haus e ti penserò !
Ciao ciao Daniela
Bella idea della cena...magari ad inizio estate !
-
franco mori
argghhhhh danyela ,,,,,,tienmi il regalo io te ne portero uno da parma....!!! ( e' nato un amore di forum!!!!)

-
danyela67
Non vi preoccupate! il forum non si trasformerà in agenzia di incontriiii!!! Volevo essere gentile con Franco anche se non abbiamo un'affinità di sistema costruttivo! Mi piace la sua diplomazia...!franco mori ha scritto:argghhhhh danyela ,,,,,,tienmi il regalo io te ne portero uno da parma....!!! ( e' nato un amore di forum!!!!)![]()