Tanto amore e rispetto a tutti voi!!!
Mi chiamo Tiziana,ho 23 anni e sono ampiamente raccomandata,in quanto sorella di Cinci(conoscete?)!!
Eh lo so,così è troppo facile direte voi! Eh beh non avete tutti i torti!!!!!
Comunque! E' veramente un piacere per me aver finalmente trovato l'energia per presentarmi su questo forum!! Ci è voluto un po' perchè aspettavo di trovare l'equilibrio necessario per lavorare seriamente su un' abitudine così radicata come l'alimentazione!
Ed il momento giusto è arrivato!!!!
Questo è decisamente un periodo esplosivo della mia vita!!!! Davvero! Mi sto ricostruendo
Per questo sono qui. Cerco sostegno,amicizie e consigli! E in più cerco un luogo in cui registrare i miei progressi in modo da essere stimolata nell' andare sempre avanti nel percorso. Poi insomma se qualche volta mi capiterà di inciampare,ecco va beh! non è che ne farò un dramma, l'importante è tener in mente la meta!!!
E allora mi racconto brevemente (che sennò qui il papiro si allunga troppo!)
Sono praticamente vegana da un anno abbondante (sia ringraziata Cinzia che mi ha preceduta e mi ha aperto gli occhi!) ,ho fatto qualche breve periodo a crudo qua e là ed in generale ho già fatto una parte di transizione togliendo man mano tante cose...però poi ogni tanto mi trovavo a fare dei passi indietro(di solito nei periodi no) e questa transizione era diventata un po' un tira e molla insomma!
E allora ho cambiato tattica,invece di eliminare il cotto e il sale ecc ho preferito eliminare direttamente i periodi no
Sembra che funzioni!!
Oggi è il mio 7° (mi pare O.o) giorno a sola frutta!!! E VA DA DIO!!!! Le energie sono alle stelle e la detox è tenuta sotto controllo da una dose giornaliera di frutta grassa (olive) e frutta-ortaggio,che rallenta un po' sennò esplodo!!!!!
In più visto che ho vegetato alla scrivania per una decina d'anni dall'ultima volta in cui mi sono alzata x fare sport,sono una mezza calzetta in quanto a muscoli!!!
E dunque ho cominciato a spaccarmi di ginnastica che fa tanto bene!! E i risultati si vedono già alla grande!! Aggiungici un oretta di passeggiata scalza al giorno e un oretta di corsa leggera (cosa impensabile per me fino a un paio di settimane fa!!!) ed ecco un ottimo mix di buone abitudini che DOVRETE aiutarmi a mantenere!!! XD
Sono incostante e anche un tantino egocentrica (come potete notare dall'inevitabile papiro qui sopra!) Quindi ABBIATE PIETA' DI ME!!!
E vogliamoci tanto bene!!!
Baci e abbracci e Hakuna Matata a tutti voi!!!!!!!