nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! Andre@

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Barby
Controllo antispam: cinque

Re: nuovo arrivo ( sia ringraziato che ci sono arrivato!! An

Messaggio da Barby » mar gen 25, 2011 9:49 am

ahah mariannina,guarda che io a stento ci faccio entrare una mela in una mano!! :lol:

Andre@
Controllo antispam: diciotto
Contatta:

Messaggio da Andre@ » mar gen 25, 2011 8:42 pm

BArbY!!!!! ^^

come faccio!?!? eh l'ho fatto!! :D prova prova!! sono sicuro che ci puoi riuscire anche te!! :mrgreen:

Le scarpe a 5 dita, Vibram Five Fingers è il loro nome esattO!! le ho trovate in un negozio autorizzato!!
Le ho trovate tramite il sito ufficiale, nella sezione "store locator" ( http://www.vibramfivefingers.it/eng/stores.aspx ), mi ha trovato due negozi che le vendevano da me!! e.. BINGO!! ^^

Le ho usate giusto domenica mattina per andare a correre una decina di km ( ne ho corsi anche 20 con quelle!! che meraviglia!! anche se poi i polpacci non erano della stessa mia idea quella prima volta!! :D ) ( e ora non riuscirei più a correre in altro modo!! ). MERAVIGLIOSE COME SEMPRE!! il top sarebbe scalzo!! ma ancora ne ha di calli da farsi !! :)

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » mar gen 25, 2011 8:49 pm

Oggi meraviglia!!!!!!!!!!! ^^

Primo giorno monomela andato.. ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anche stamattina mi sono gustato il sorgere del sole prima di arrivare al lavoro!!! e poi!! già euforico come ero!! il mio capo mi accoglie con un "SEI UN GRANDEEEEE!!!" EHHHHHHHHHHHH :lol: :lol: :lol: e allora non ci ho più visto!! MERAVIGLIA!! TUTTO MERAVIGLIA!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Ma solo a me capita spesso di vedere filoni, mhh... sfere di energia!?!? mentre lavoro.. ecco che mi passa davanti come se nulla fosse questa sfere! queste sfere luminose!!!! vorrei capire se sono io pazzo!! o magari è riconducibile a qualche carenza di qualche vitamina ( si!? ma dove!?!? magari su un altro pianeta!? :lol: :lol: )!!

Noto che tutte queste cose "strane" sono aumentate da quando mi son dato alla meditazione!! bhe!! se questo mi porta anche ad essere sempre così "vivo nel paese delle meraviglie e sull'isola che non c'è"!! ben venga!! :D

YHAU!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: E ANDIAMO!!!!!!!!!!! E ANDIAMO!!!!!!!! Sempre più in alto!! sempre più vivi!! CHE BELLO!!!!! SISISISISIIS!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mariannina

Messaggio da mariannina » mar gen 25, 2011 8:56 pm

andrèèèèèèèèèè sei una forza della natura!!!!!!!!!!!!
ma davvero vedi..sfere di luce??? :shock:
ma non hai paura??? :mrgreen:

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » mar gen 25, 2011 9:16 pm

Mariannina!!!!!!! YHAU!!!!!!!!!!! ^^

ogni giorno è così!!! qua devo trovare un rimedio per spegnere tutto questo ardore! CAVOLO!!! :lol: :lol: :lol:

ma anche nO!! mi piace essere in questo stato perenne di "grazia"!! essere un tutt'uno con l'universo!! basta essere e tutto il resto cade, già il fatto di essere vivo, di essere una parte del tutto è una gioia immensa! difficile da spiegare quello che si prova!! è appunto da provare!! :D

No, non ho paura, dopo la prima volta del viaggio astrale non c'è più niente che mi spaventa in tal senso!! PERO' mi chiedo da cosa possa dipendere tutto ciò!! fossero solo le "sfere" le cose che vedo e sento... ma a pensarci bene anche nelle foto compaiono e si vedono!! gli orbs!! credo siano quelli!!

mariannina

Messaggio da mariannina » mar gen 25, 2011 9:23 pm

Nelle foto???? marò andrè io sono una cagasotto!! :shock: Ho paura perfino del buio e dei temporali e tu vieni a dirmi che vedi sfere di luci nelle foto!!!!!! :shock: :shock: :shock:
E' da ieri che,dopo aver visitato questo sito http://www.fantasmitalia.it/general.htm ho paura di girare per casa,.. :cry:

Barby

Messaggio da Barby » mar gen 25, 2011 9:46 pm

mah,a me ogni tanto se fisso anche solo un attimo una luce dopo mi rimane tipo la sua "impronta luminosa"spostando lo sguardo,può essere questo?oppure ogni tanto se chiudo gli occhi vedo un cerchio luminoso verde con un buco al centro!
mah!
comunque ho provato con la sfila della mela...ma a parte che non so perchè le mie mele erano scivolose..per miracolo ci sono riuscita con due!!! :shock:

http://img89.imageshack.us/img89/9492/picture0001mv.jpg

comunque beato te che hai tanta energia!!

lisak84

Messaggio da lisak84 » mar gen 25, 2011 9:54 pm

hahahahahaha ora tutti che fanno la prova con le mele!!!
Barby a tua difesa secondo me quelle di Andrea sono più piccole!!!!!

Andrea che dire...meraviglioso come sempre!!!
Voglio arrivare anch'io a sentire la tua armonia ed unione con il tutto!!!Ufff perchè a te riesce tutto così naturale??!! :lol:

mariannina

Messaggio da mariannina » mar gen 25, 2011 9:55 pm

Barby ha scritto:mah,a me ogni tanto se fisso anche solo un attimo una luce dopo mi rimane tipo la sua "impronta luminosa"spostando lo sguardo,può essere questo?oppure ogni tanto se chiudo gli occhi vedo un cerchio luminoso verde con un buco al centro!
mah!
comunque ho provato con la sfila della mela...ma a parte che non so perchè le mie mele erano scivolose..per miracolo ci sono riuscita con due!!! :shock:

http://img89.imageshack.us/img89/9492/picture0001mv.jpg

comunque beato te che hai tanta energia!!
Barbi ma se tu prendi ste mele cos' grandi è normale che non ci riesci!!!! :lol: :lol:

Andre@
Contatta:

Messaggio da Andre@ » mar gen 25, 2011 10:28 pm

MARIANNINA!!!!!!!

certo che anche tE!!!!! :lol: te le vai a cercare proprio!!! i fantasmi non ti vanno a genio e guarda che siti mi vai a tirar fuori!!!!! :lol: :lol: :lol: che ridere!! :lol: :lol: :lol:

BARBY!!!!

ho là!! allora non sono il solo che vede "strano"!! ora sto già meglio!! mi sentivo un pò solo!! :lol: :lol: :lol: vuol dire che ancora qualcosa funziona nella mia zucca!! :lol:

AHAH!!!!!! una gara!!!! BENE!!! :mrgreen: :mrgreen: ne ho aggiunta una altra!!!!!!! :!: :!: :!:
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol:

però avete ragione!! le mele che mi ritrovo sono meline mignoun!!! :D :D

ELISAAA!!!!
grazie!! ma sono sempre io!! io mi vedo sempre più fuori!! altro che!! :lol:

Non lo so guarda!! a volte ci vorrebbe un qualcosa che mi tenga coi piedi per terra!! cavolo!! perchè a volte sono troppo da quella parte!! ah!! le mezze misure sono una cosa a me sconosciuta!! far le cose con cognizione.. trovarla sta cognizione!! magari!! :lol:

E ANDIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :D :D :D :D :D

Barby

Messaggio da Barby » mar gen 25, 2011 11:43 pm

ragazze avete ragione!!!
devo trovare quelle mele!!
a dire il vero sono stanca di comprare la frutta a mercato,persino lì costa troppo a padova!!!
no no,devo trovare delle cassette intere che non costino troppo e con mele piccole,così rilancio la sfida auahah!
comunque resta x aria dove sei che è meglio!
per fortuna mia ho appena troncato l'ennesimo dialogo con un "carnivoro"come si definisce questo amico di amica su facebook o.o
ma davvero non li tollero più,cavoli io non sono MAI stata così rompi quando mangiavo tutto!!!loro hanno sta coda di paglia invece!e sono manipolati!!!argh,aiutatemi ad uscire da questa fobia stile 1984!

Barby

Messaggio da Barby » mar gen 25, 2011 11:45 pm

tutto questo per dire:invidio te che sei invece sereno! :D

mariannina

Messaggio da mariannina » mer gen 26, 2011 2:11 pm

tutti possiamo essere sereni!! sta a noi farlo!!! :mrgreen:

Barby

Messaggio da Barby » mer gen 26, 2011 6:15 pm

Hakuna Matata

Messaggio da Hakuna Matata » mer gen 26, 2011 7:04 pm

ANDREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! MA CIAO!!!! :D
Tu mi fai proprio scassare lo sai??? AHAH te lo dico io cosa ti sta succedendo! Secondo me stai ascendendo! ANZI! Sei già nel paradiso terrestre!!!!
Ma si può!? Le sfere di energia vedi adesso?! AHAH sei proprio mitico! Hai alzato così tanto la tua vibrazione che cominci a percepire anche le altre dimensioni oltre alla nostra! Sisi secondo me è proprio così!! Stai sviluppando altri sensi!! COMPLIMENTI!!!
Beh se il fruttarismo è un buon inizio per giungere a tutto ciò ARRIVOOOOOOO!!!!! Tu continua pure a svolazzare lassù che prima o poi ti raggiungo anch io!! :D :D :D
(Cmq Andre hai lanciato una moda con ste meline in una mano eh!! O.o)
Va bin, a presto e tante belle cose!!! NON VEDO L'ORA CHE CI RIVEDIAMO!!!!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Rispondi