Parere su detersivi

Forum di supporto al nuovo Biodizionario.it
per approfondimenti sui giudizi espressi del BioDizionario sugli ingredienti Cosmetici e Alimentari

Moderatore: Erica Congiu

elsatar

Re: Parere su detersivi

Messaggio da elsatar » gio gen 20, 2011 11:34 am

No, invece è molto comune :wink: . Comunque a tirar su il post ci perde solo lo ionator, adesso chi si era perso i giudizi negativi può leggerli, insomma non credo convenga molto alle vendite...

Elsatar

MONICA.72
Controllo antispam: cinque

Messaggio da MONICA.72 » gio gen 20, 2011 12:34 pm

DI GIUDIZI NEGATIVI SU IONATOR NON MI PARE DI AVERNE LETTI , SONO SOLO PENSIERI, VISTO CHE NESSUNO DI COLORO CHE PARLA, HA USATO IONATOR, QUI SI DANNO PARERI SUI VENDITORI, LA MIA ESPERIENZA NON E' NEMMENO STATA PRESA IN CONSIDERAZIONE, CIO' MI FA PENSARE CHE IN QUESTO FORUM CI SIANO TANTE PERSONE CHE HANNO INTERESSI NELL'USO DI DETERSIVI E QUESTO APPARECCHIO STA' SCOMODO...

tenshi

Messaggio da tenshi » gio gen 20, 2011 1:09 pm

Fabrizio Zago ha scritto:Perché l'ho provato! E sugli sporchi grassi non è efficace come dovrebbe o come promesso.
Quando vuoi il mio laboratorio è a tua disposizione. Se il test da ragione a me lo paghi tu altrimenti lo pago io. Visto che sei così sicura che funzioni alla grande non vedo per quale motivo non dovresti sottoporre il prodotto a test.
E' vero che l'associazione afidamp ha conferito il premio a questo prodotto, lo ha fatto con un voto contrario, il mio.
Veramente qualcuno che ha detto che non funziona perchè l'ha provato c'è stato... non si sta facendo della sola polemica speculativa.
Che poi il fatto di trovare lo stesso post su "IONATOR" in piu' di tread non è che faccia piacere.
Il dubbio che ci sia un interesse dietro sorge... :oops:

MONICA.72

Messaggio da MONICA.72 » gio gen 20, 2011 1:22 pm

tenshi ha scritto:
Fabrizio Zago ha scritto:Perché l'ho provato! E sugli sporchi grassi non è efficace come dovrebbe o come promesso.
E' vero che l'associazione afidamp ha conferito il premio a questo prodotto, lo ha fatto con un voto contrario, il mio.
Veramente qualcuno che ha detto che non funziona perchè l'ha provato c'è stato... non si sta facendo della sola polemica speculativa.
Che poi il fatto di trovare lo stesso post su "IONATOR" in piu' di tread non è che faccia piacere.
Il dubbio che ci sia un interesse dietro sorge... :oops:
Le parole di Zago sono nn è efficace come dovrebbe non non serve a niente perchè il grasso rimane, e comunque non si è interessato a fare test più approfonditi, chiede a me di farlo a mie spese . Visto che lo uso da qualche mese, trovo difficile credere che nn funzioni, ripeto io la cucina la pulisco in un attimo, e non ho resti di grasso.

elsatar

Messaggio da elsatar » gio gen 20, 2011 2:29 pm

Rispondo perchè il post è incima alla pagina e quindi non faccio danni.
Monica le stai tentando tutte:
- neghi la realtà delle critiche, rileggiti i commenti prima di dire che non ci sono critiche, ci sono solo critiche, a parte la tua difesa strenua dell'attrezzo; Zago il test lo ha fatto e te lo ha detto, ti ha detto anche il risultato: non funziona come dovrebbe, mi sembra sufficiente per scartarlo; forse lo splendore che raggiunge la tua casa grazie allo ionator ti ha un po' "accecata"
- non sapendo cosa aggiungere ci accusi di essere una lobby dell'uso dei detersivi... per favore ti stai coprendo di ridicolo; è che a noi gli imbonitori non li sopportiamo proprio, e in maniera assolutamente trasparente e dichiarata non gli lasciamo semplicemente lo spazio di far danni.

Elsatar

MONICA.72

Messaggio da MONICA.72 » gio gen 20, 2011 3:47 pm

Magari i danni li fate voi..... non credo sia corretto giudicare gratuitamente le persone, senza sapere effettivamente chi sono...

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » gio gen 20, 2011 9:33 pm

Nessuno giudica le persone! Ci mancherebbe altro.
Solo tu sei convinta che questo aggeggio funzioni, io l'ho provato ed ho la certezza che non funzioni. Adesso c'è da stabilire se è preferibile un giudizio dettato dall'esperienza, la tua, o una evidenza di un test pubblico, ripetibile ed universalmente adottato.
E' chiaro che per la mia formazione e per la mia esperienza preferisco la seconda ipotesi, se tu sei convinta della tua posizione, ebbene continua così e fermati di scrivere che le cose non cambieranno.
Insisto per il test di laboratorio alle condizioni già dette. Se non lo vuoi fare è perché neppure tu credi che potrebbe superare il test medesimo.

MONICA.72

Messaggio da MONICA.72 » ven gen 21, 2011 9:54 am

Non ti nascondo che a questo punto mi piacerebbe fare questo test, a parte che nn so cosa verrebbe a costare (ho già speso per l'acquisto), e nn sono tanto vicino al tuo laboratorio, se dico a mio marito di portarmi mi spara. Togliomi una curiosità ma se non funziona perchè ha vinto quel premio che ho letto sia importante, i giudici non hanno approfondito le sue capacità prima? Prima di comprarlo ho cercato notizie in internet, visto che non avevo visto nulla di negativo, non ho esitato. Io per ora non posso dire di non essere contenta delle sue prestazioni.

Fabrizio Zago

Messaggio da Fabrizio Zago » ven gen 21, 2011 9:29 pm

Ti devo rispondere in privato.

Rispondi