Per Fox e gli altri pisani..
Per Fox e gli altri pisani..
Ciao a tutti! Com'è andato poi l'incontro a Pisa? Spero se ne farà un'altro, non ho fatto in tempo a esserci.. :-(((((((( Siete andati a mangiare al' AL MADINA?
-
GattaMatta
Alla fine non s`e`fatto nulla sai?Tu non venivi,Felis nemmeno,io&fox ci siamo sentiti mentre io correvo a cento all`ora dal veterinrio con un gatto trovato in uno stato pietoso!...e siccome ci rompeva le palle fare la cena a lume di candela,abbiamo rimandato! (Tanto io ho passato a notte a fare la crocerossina...) Rimettiamoci d`accordo,senza se e senza pero`sta volta!!! ;)
-
Talamasca
mi dispiace scrivere qui...ti chiedo scusa six....
vorrei sapere cosa ne pensate di questo sito
http://www.lescienze.it/sixcms/detail.php3?id=10362
grazie talamasca
vorrei sapere cosa ne pensate di questo sito
http://www.lescienze.it/sixcms/detail.php3?id=10362
grazie talamasca
-
Marcello
-
GattaMatta
Oh beh,stavo andando a Pisa sai?Ho incontrato questo escremento ambulante che trascinava le zampe,all`imbocco della supestrada...immagina che fine avrebbe fatto...Era sudicio a dir poco,tutti gli occhi impappati ..da brivido!All`inizio avrei optato per una carenza di calcio anche io come il mio vet,ma poi purtroppo no!L`ho lavato,tosato(e`un persiano...bastardo chi l`ha lasciato per il suo handicap...possa venire a lui!!!),e rifocillato (pelle ed ossa e`un eufemismo),e vegliato tutta la notte:aveva la temperatura molto bassa e se l`avesse superata era un terno al lotto.. Ora e`qui,abbastanza in sesto,si fa sempre tutto addosso perche`dalle lastre e`un problema neurologico,pero`si sforza di usare la lettiera...piu`o meno...Ieri ha conosciuto i miei altri 12 mici,s`e`difeso bene e s`e`dato un contegno...gioca e mangia molto...Si puo`sperare in un ritorno alla quasi normalita` (a giorni sento un vet agopunturista e vedere cosa mi dice),per ora scacazza in giro..Credo che dovro`amputargli la coda perche`e`praticamente morta,poi se la insudicia abbestia...Aspetto...si chiama Dago,come il vino degli immigrati in America,pessimo e da due lire...mai letto John Fante?
-
Fox_Mulder
- Contatta:
-
GattaMatta
CIAO FOX!!!!!!!!
Sapessi quanto abbiamo bisogno di te in questo ultimo periodo!
Rompicoglioni che girano sul forum con le loro cacchiate,mamme che assassinano bambini con la ciccia...eh!Mamma mia...quando rifamo?
Idem per me il fine settimana...
;)
Senti...ma mi vieni a fare il test di mate&fisi allora?Guarda che senno`nn lo passo nemmeno sta`botta...daaaaaaaaaai!Ti pago!..e daiiiiiii!
Sapessi quanto abbiamo bisogno di te in questo ultimo periodo!
Rompicoglioni che girano sul forum con le loro cacchiate,mamme che assassinano bambini con la ciccia...eh!Mamma mia...quando rifamo?
Idem per me il fine settimana...
;)
Senti...ma mi vieni a fare il test di mate&fisi allora?Guarda che senno`nn lo passo nemmeno sta`botta...daaaaaaaaaai!Ti pago!..e daiiiiiii!
-
GattaMatta
Io non vorrei sembrarvi sfacciata o saccente..pero`...ho dei pero`!
I miei diciamo pure "aiuti"nel diventare veg*,sono sempre venuti da due signori ormai miei amici che hanno un ristorante vegan(li conosco da quando era ancora vegetariana),mi hanno aiutata piu`che altro a seguire una dieta corretta con i mezzi piu`semplici (prima e dopo la gravidanza e l`allattamento):loro sono vegan da 40 anni,hanno 3 figlioli di cui due felicemente accasati e rispettivamente madre&padre di uno, e tre bimbi favolosi!Il terzo figlio,seppur non accasato,nuota a livello agonistico nella squadra regionale (fa moltomoltomolto sport insomma)...ora:nessuno di loro (tutti)ha mai preso un integratore di b12 in vita loro...Come me lo spiegate?Cioe`,nn metto in dubbio la cosa,eh..pero`forse c`e`qualcosina di piu`...boh...cmq io lunedi`lo inizio a prendere per me e per tutti che gia`oggi mi pareva di avere tutti i sintomi... ;)
I miei diciamo pure "aiuti"nel diventare veg*,sono sempre venuti da due signori ormai miei amici che hanno un ristorante vegan(li conosco da quando era ancora vegetariana),mi hanno aiutata piu`che altro a seguire una dieta corretta con i mezzi piu`semplici (prima e dopo la gravidanza e l`allattamento):loro sono vegan da 40 anni,hanno 3 figlioli di cui due felicemente accasati e rispettivamente madre&padre di uno, e tre bimbi favolosi!Il terzo figlio,seppur non accasato,nuota a livello agonistico nella squadra regionale (fa moltomoltomolto sport insomma)...ora:nessuno di loro (tutti)ha mai preso un integratore di b12 in vita loro...Come me lo spiegate?Cioe`,nn metto in dubbio la cosa,eh..pero`forse c`e`qualcosina di piu`...boh...cmq io lunedi`lo inizio a prendere per me e per tutti che gia`oggi mi pareva di avere tutti i sintomi... ;)
-
Sibyl
- Contatta:
Probabilmente perchè è molto difficile avere carenze se una come te ha molti anni alle spalle di assorbimento.GattaMatta ha scritto:Io non vorrei sembrarvi sfacciata o saccente..pero`...ho dei pero`!
Stessa cosa per loro...
Però perchè rischiare se alla fine prendere una b12 è come prendere una caramella? (la mia è aromatizzata al mirtillo)
Ciao!