Porca miseria il messaggio che ho appena scritto non è stato pubblicato!!!
Ricomincio.
Resoconto del fine settimana:
Sabato:
Ho continuato con frutta anche a pranzo (arance)
Poi nel pomeriggio ho mangiato biscotti crudisti con tisana allo zenzero.
Unica eccezione tre palline al cocco dove però avevo messo zucchero di canna e cacao. La prossima volta proverò a farle con succo d'agave e farina di carruba in modo da renderle quasi crudiste (vi farò sapere!)
La sera non ho cenato e la notte non ho dormito

a causa del cacao eccitante (non sono più abituata a queste sostanze!)
Domenica:
Colazione: spremuta di arance
Spuntino: 2 panini (o meglio cialde) crudisti fatti con 1 tazza di grano saraceno germogliato 3 giorni, una manciata di mandorle macinate e una manciata di semi di lino macinati usati come addensante, un po' di semini di sesamo - NON HO MESSO SALE. Il grano saraceno l'ho aggiunto intero così nell'essiccatore è diventato croccante e ha reso il pane leggero. Molto buono, mi sembrava di mangiare soffioni di cereali.
Cena: 2 panini raw spalmati di crema di olive e olive intere + insalata di cavolo con peperone, pomodoro, pomodoro secco, cipolla, prezzemolo, olio, limone, semi di lino macinati, cumino - NON HO MESSO SALE (erano abbastanza salate le olive!!!)
Insomma sono stata abbastanza brava, rispetto agli altri fine settimana.
Purtroppo una mia nuova amica vorrebbe prepararmi la pizza con la cipolla, ma sto resistendo (non so fino a quando), lei è molto insistente ed io molto golosa!!!
E a voi com'è andata?
susi
P.S.: Qualcuno mi suggerisce una nuova ricetta (con le dosi) di pane crudista con grano saraceno? (e' molto facile da germogliare e vorrei tenerlo a portata di mano -anzi di bocca!!- per affrontare eventuali crisi di astinenza da pane)