di solito sono più "attiva"(per modo di dire)nella sezione crudista,ma oggi vorrei iniziare un nuovo argomento qui(anche se pare in passato sia già stato un pò trattato,ma non ho trovato quel che cercavo)!
Dunque,sono fidanzata col mio ragazzo da tre anni,e dapprima usavamo il preservativo,che però lui mal tollera,poi sono passata un anno fa al NUVARING...certo a livello di contatto era senza dubbio migliore però diventando via via vegana e informandomi di più l'idea di imbottirmi di ormoni mentre presto tanta attenzione al resto ha cominciato a stufarmi,senza contare il calo di desiderio pazzesco!!!
Dunque ho smesso da un paio di mesi,ed ho deciso di voler evitare-oltre ai farmaci in genere-i metodi contraccettivi ormonali!
Il preservativo,dato che sono in una coppia stabile poi,non mi piace molto.
Del "salto della quaglia" non se ne parla!
Ho letto della spirale,ma pare ci sia un rischio seppur minimo di rimanere sterili,ed avendo 22 anni non vorrei correrlo!
C'è chi dice che usa Persona alternandolo nei giorni rossi al preservativo,però boh...se trovassi un metodo migliore...
Invece ho scoperto che il NEEM è un potente spermicida da varie fonti,in più è naturale...non so se qui non si è sentito molto per via del business delle farmacie e dei medici,però mi interessa molto!
http://www.sisterzeus.com/neem.html
questo è uno dei tanti siti che ne parlano,ed avevo visto a Treviso un negozio bio che ne parlava sempre in questi termini...
qualcuno di voi già lo usa?
nel caso,come?e dove reperirlo?
grazie a chiunque mi risponda!