quoto chiccolina, sono d' accordo con quanto ti hanno dettochiccolina ha scritto:mi hanno detto che il cemento alla lunga 'spolvera', che non si riesce a tenere pulito e che per farlo liscio liscio per poterlo tinteggiare e tenerlo come pavimento mi avrebbero chiesto più soldi di mano d'opera (mi pare d'aver capito che doveva andarci un ultima 'mano' fatta meglio dello strato sottostante), quindi con quei soldi tanto valeva incollare le mattonelle
le resine cementizie
Moderatore: michele ricci
-
franco mori
Re: le resine cementizie
-
Paolo Boni
- Controllo antispam: diciotto
- Contatta:
Re: le resine cementizie
E' tutta una questione della destinazione d'uso dei locali, se devi farci taverna allora meglio decidere per le piastrelle se invece è autorimessa magari grande o cantina allora puoi lasciare cemento lisciato.franco mori ha scritto:quoto chiccolina, sono d' accordo con quanto ti hanno dettochiccolina ha scritto:mi hanno detto che il cemento alla lunga 'spolvera', che non si riesce a tenere pulito e che per farlo liscio liscio per poterlo tinteggiare e tenerlo come pavimento mi avrebbero chiesto più soldi di mano d'opera (mi pare d'aver capito che doveva andarci un ultima 'mano' fatta meglio dello strato sottostante), quindi con quei soldi tanto valeva incollare le mattonelle
Certo che la differenza rispetto alla piastrelle (economiche) non sarà così elevata soprattutto tenendo in considerazione che non si starà parlando di grandi metrature.
Ciao Paolo