Grazie Elisa, anche se, a mio avviso, non c'è miglior guru di noi stessi!! ^^
Onguno di noi, ogni persona ha in sè stessa le capacità, le possibilità per vivere ogni giorno il miracolo!! il suo miracolo!! ogni giorno abbiamo il libero arbitrio di poter decidere come sarà la nostra giornata!! ^^ bisogna anche crederci! esserne coscienti, essere davvero coscienti di quanto noi siamo il tutto!! siamo connessi col tutto!! i nostri pensieri in questo senso, sono capaci creare la realtà!! ^^ quindi pensare positivo, inondare il tutto con pensieri positivi, gioia, amore!!! e vedrai che quello che ci aspetta è proprio quello che abbiamo creato nella nostra mente, dai nostri pensieri!! ^^ CREDIAMOCI innanzitutto!!! credere per vedere!! ^^
e me lo stai giusto confermando, i benefici che stai ottenendo!! ^^
tutto con calma, col proprio ritmo, col proprio sentiero!! ^^ non abbiamo il fuoco sotto i piedi del resto!! ^^ tutto ha un suo perché e una sua logica, ogni giorno, anche se può sembrare, in tutto questo, in tutta questa vita, che di logico ci sia ben poco.. ^^
Lo Yoga non l'ho più continuato poi con l'inizio anno!!
Ora sento che devo lavorare su me stesso, attraverso altro, e lo Yoga non rientra più tra i miei pianI! ^^ ho fatti solo 6 lezioni!! dopo non andai alle altre 4 perché mi si era smosso qualcosa tale per cui lo Yoga non ci azzeccava più!
Nel contempo ora ho iniziato con la meditazione, un pò la mattina e la sera, e durante il giorno al lavoro qualche mantra!!
Sia Yoga che meditazione sono molto utili!! bisogna vedere quale fa per noi!! ^^ io non posso che consigliarli entrambi!! ^^ e ora come ora, la meditazione in primis!! se, come affermo spesso, siamo quel che pensiamo, hai idea di cosa possiamo diventare ed essere attraverso la meditazione!? quale energia possiamo sviluppare attraverso di essa? ^^
Prova!! quale ti ispira di più!! magari prova entrambi e valuta quale dei due meglio si accorda con la tua persona! ^^
Il libro di Jashmueen lo sto leggendo!! ho iniziato la meditazione proprio tramite esso, iniziando con le tecniche trasmesse nel libro!! e poi personalizzando anche a mio piacimento!! lo trovo divino! ^^ lo trovo molto interessante!! mi trovo molto lungo il percorso che propone!! poi .. chi lo sa.. non si puà mai dar nulla per certo in questa meraviglia di vita!! ^^
Dato che l'esame è andato ( e sicuramente sarà andato bene!! ), puoi dargli un occhio!! ^^
YHAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN ABBRACCIONE A TE!! ^^
CHE BELLO!!!!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! ^^
Akira!!!
che belle zuccone!!! mai viste così!!!!!! forti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Mariannina!!!!
mangiale anche un pò per me DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Ghandina!! ^^
YHAU!!!!!!!!! ahahahah
dai son felice e mi fa piacere che faccio ridere!!! un sorriso è sempre il massimo!! ^^
E allora!!! sarò ripetitivo!! sarò monotono!! sarò noioso!! ma non ce la faccio!! non riesco altrimenti!!! OGNI GIORNO E' UNA MERAVIGLIAAAA!!!!!!!!!!! ^^
non so più neanche cosa raccontare, oramai è palese tutto ciò!! ^^
A livello di "gnam gnam" !!

ora sto andando a meline in quantità industriale!! e sono le meline squisite stradelizione e chi più ne ha più ne metta!!! che mi ha regalato Cinzi!!! io delle mele così buone proprio non le ho mai mangiate!!
mi son rimasti 5 kaki!! e stamattina ho preso due ananas maturi maturi!! per provare!! ^^
oggi ho mangiato per pranzo 8 kaki!!!!! che buoni!! e vediamo come prosegue!! ^^
Mi sto rendendo conto di quanto la fame stia diminuendo sempre più!! e così le quantità di quello che mangio!! e questo non so perché mi mette un pò di "ansia".. perché la mente in questa condizione tende a farmi brutti scherzi!! ^^ ma che vada a dal via cul!!

come si dice nel mio dialetto!!

e così mi trovo spesso ultimamente a mangiare anche solo una volta al giorno, massimo due!! seguendo l'istinto! a volte vado anche a giorni senza mangiare!! e vedo che proprio quanto seguo l'istinto succedono cose meravigliose!! la connessione che instauro col tutto si amplifica!! e proprio in questi ecco che arrivano le vibrazioni, suoni, vedo l'energia!! tutto ciò è meraviglioso!! ^^ spesso però la mente mi comanda di mangiare per non so quale motivo e tutto un pò scema!! però diciamo! sto riuscendo a domarla per bene!! il più è durante la settimana, al lavoro!! l'ambiente nn è il massimo e mantenere una certa serenità d'animo nn sempre è facile! a volte mi piacerebbe avere come una barriera contro tutto ciò di negativo che mi arriva addosso!! ecco, in tutto questo, la meditazione mi sta dando un grande aiuto!! ^^
La settimana scorsa ho passato 4 giorni con delle persone meravigliose!!!!!! Cinzi! Tizi! Pasquy! Paolo e Carlo!! e questo mi ha caricato ancora di più!!!!! a conferma che il paradiso sulla terra!! ESISTE!!!
Ho scoperto poi!! che il paradiso della frutta esiste!! e si trova al mercato della frutta di Torino!!!!!
tutta la frutta a 1 euro al kg!! e che bontàààà!!!!! datteri freschi!!! e chi riesce più a mangiarli quelli essiccati!?!?
ecco un un pò di foto della spesa fruttuosa!!
Sono emozioni che è difficile poter descrivere a parole! vanno vissute!! ^^
Tra le tante cose, oltre ad esserci sfondati di tanta belle e deliziosa frutta!! abbiamo cucinato insieme piatti crudisti!! tra cui le mitiche lasagne da primo premio di Sara!!!! ^^ io amo la frutta, e meglio di quella non trovo niente altro!! ma con le lasagne da primo premio preparate da Cinzi!! ho dovuto ricredermi!!! mi dispiaceva mangiarla perché poi sarebbe prima o poi finita!! una roba così buona.. da svenimento!!!!!! ^^
Ho avuto anche il piacere di ritornare al contatto con la terra!! a piedi nudi!!! in un posto meraviglioso e con persone altrettanto meravigliose!!! ^^
MA QUANTO E' BELLO camminare scalzi!!!!!!!!!!!!!!! ^^
cosa altro dire bellissimi!?!?!?!? ^^
posso solo dire che siete tutti una meraviglia!! ^^
E ANDIAMO ALLORA!! sempre con la gioia nel cuore!! con la luce nel cuore!! che parte dal cuore e irradia il tutto!!!!!! ^^
YHAU!!!!!!!!!!!!!! ^^
ALT!!! un attimOOoOOO!! ^^
una ultima cosa! dimenticavo!!!!! VOLETE RIDEREEEE!?!?!? SISISISI
allora ragazzi!! ho detto a mia cugina dei viaggi astrali!! e di quello che mi capita spesso riguardo suoni vibrazioni, "visioni"!! ebbene!!! non ci crederete ma mi ha consigliato vivamente e SERIAMENTE di andare a farmi fare una TAC al cervello!!!!!!!! *_* !! e non è finita qui!! mi ha paragonato a una sorta di santone!! una di quelle persone che parlando con l'aldilà!!!! ahahah
e quando sono andata per abbracciarla!! ( perché dopo queste cose che mi disse la cosa più naturale e spontanea del mondo che mi prese fu quella di dargli un grande abbraccio pieno di gioia e amore!! )!! mi si spaventa!!! " cosa vuoi farmi " mi disse!!! e ha iniziato ad agitarsi!! a diventare rossa!! irrequieta!! ACCIPICCHIA!!! FACCIO QUESTO EFFETTO!!?!?!?! AHAHAHH
ragazzi!!! dopo questa non so voi!! ma io ho fatta tanta ma tanta MA TAAAANTA fatica a rimanere serio!!! e dire che lei era più che serissima!! aiuto che risate!!! ma ce ne vuole proprio tanta eh per arrivare a questo!?!? ahahah ^^
e allora!! RIDIAMOCI SU!!! ahahahahahahahah ^^
E ANDIAMO! E ANDIAMO!! E ANDIAMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! WOOOOOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!