ellittica

Archivio delle discussioni sui forum non più presenti
Rispondi
Teo

ellittica

Messaggio da Teo » mer dic 29, 2010 10:19 pm

Ciao a tutti, questo è un argomento OT, ma l'ho postato nel forum di alimentazione vegana e sport e non ho ricevuto risposta e dato che il crudismo senza movimento fisico non è crudismo, provo a postarlo qui.
Dunque, volevo chiedervi cosa ne pensate di questo attrezzo...infatti io, quando sarò ricca (=MAI :( ) avrei intenzione di comprarmene una... figuratevi che io non ne conoscevo neanche l'esistenza prima di vederlo nelle prime foto che Sara aveva messo in internet
Grazie!!
Teo

cucciola

Re: ellittica

Messaggio da cucciola » mer dic 29, 2010 11:36 pm

A ME L'ELLITTICA PIACE...LA PREFERISCO AL TAPIS ROULANT PER IL TIPO DI GESTO ATLETICO CHE TI FA FARE....IN PALESTRA LA USO SPESSO, SIA PER IL RISCALDAMENTO, SIA QUANDO VOGLIO 'POMPARE' UN PO' DI SANGUE E MI SCOCCIA SPARARMI UN'ORA DI CICLETTE.
PERCHè DEVI DIVENTARE RICCA PER COMPRARLA?? SE NE TROVANO A PREZZI RAGIONEVOLI E ANCHE A RATE....

Peaceful Rawrior
Controllo antispam: cinque
Contatta:

Messaggio da Peaceful Rawrior » gio dic 30, 2010 9:12 am

Teo ha scritto:Ciao a tutti, questo è un argomento OT, ma l'ho postato nel forum di alimentazione vegana e sport e non ho ricevuto risposta e dato che il crudismo senza movimento fisico non è crudismo, provo a postarlo qui.
Dunque, volevo chiedervi cosa ne pensate di questo attrezzo...infatti io, quando sarò ricca (=MAI :( ) avrei intenzione di comprarmene una... figuratevi che io non ne conoscevo neanche l'esistenza prima di vederlo nelle prime foto che Sara aveva messo in internet
Grazie!!
Teo
Ciao Teo,

non devi essere "ricca" per possedere un'ellittica. Un modo sarebbe quello di andare in palestra, come fa Cucciola, altrimenti guarda anche su ebay o sugli annunci economici della tua città. A volte c'è gente che, per un motivo o per un altro, non la usa più e non vede l'ora di sbarazzarsene per pochi soldi :D

Akira

Messaggio da Akira » lun gen 10, 2011 12:11 pm

Ho letto che il movimento riprodotto dalla ellittica è della corsa o della camminata... quindi un tapis va bene lo stesso?

lisak84

Messaggio da lisak84 » lun gen 10, 2011 2:41 pm

Secondo me è più simile al movimento dello sci di fondo...io adoro il tapis, mi trovo meglio!

cucciola

Messaggio da cucciola » mar gen 11, 2011 10:18 am

lisak84 ha scritto:Secondo me è più simile al movimento dello sci di fondo...io adoro il tapis, mi trovo meglio!

si anche secondo me...

cmq dipende da quello che ti piace di più....io preferisco l'ellittica...

Rispondi